Salve ragà , ho un problemino sulla mia E36 coupè del 1995. Appena schiaccio il pedale del freno sull'obc appare la scritta " IMPIANTO LUCI STOP " " VEDERE LIBRETTO USO", cosa potrebbe essere, ho controllato i fusibili e sono ok, gli stop funzionano.... Ho provato a togliere una lampadina dello stop ed appare questa scritta " LUCE STOP POSTERIORE" quindi diversa da quella di prima. mmmmhhhh booooo cosa potrebbe essere??
ciao evo16 ,potrebbe essere qualche porta lampadina . oppure tutto il gruppo del fanale che va in massa. sai l'eta delle nostre auto si fanno sentire. non ti è capitato mai di vedere quelle macchine che schiacciano il freno è si accendono anche le frecce.qullo che ti voglio c'è qualcosa che scarica in massa.
tutto ok ragà ho risolto, ho smontato il fanale ed ho visto che un filamento di metallo era mezzo bruciato, ho saldato un pezzo di lamierino in modo che la connessione sia di nuovo perfetta ed ora è tutto ok.. Che percaso avete dei fari posteriori con freccie tutte bianche per e36 coupè? sarei interessato....