Ciao a tutti, sono nel forum da poco ma da molto appassionato di Bmw. sto vendendo delle bellissime barre portasci della mia vecchia e39, molto belle e usate davvero poco in quanto l'esperimento sci non ha molto funzionato.... le barre portasci sono un accessorio originale Bmw specifiche per l'e39 e sono dotate di tutte le chiavi chiedo 60euro + 10 eventuali di spedizione le sto vendendo a prezzo onesto perchè non ho molto spazio e devo liberarne per i nuovi pezzi della "nuova" BMW. salutoni a tutti
ciao niozza hai trovato quello che cerca le barre per la e39, io ho una touring senza i mancorrenti sono adatte o no? sono solo portasci o anche portatutto mandami una o più foto al gianik2002@vodafone.it ciao!!!
Anche io vorrei capire se sono solo i portasci che vanno montati sulle barre della touring o vanno montati direttamente sui 4 punti sopra le portiere.. Saluti
Prendo uno stralcio del regolamento del Forum. Poi se non lo hai fatto, ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione :wink:
scusate se ho sbagliato sezione ma sono nuovo....sono un pò impedito e non ho capito in quale sezione inserirlo....non è che qualcuno mi può aiutare?? in ogni caso le barre non sono da applicare alle barre portatutto ma sono applicabili direttamente alla macchina, appena riesco (e se riesco) vi metto le foto saluti
In alto sul forum - dove vi è la barra BLU del menù generale - c'è scritto Annunci, ma non puoi inserirli fin quando non raggiungi un certo quantitativo di messaggi.
Guarda non saprei come ci si regola, al limite avvisare un moderatore, in maniera da capire come fare