Montato Modulo Bacar 123d.... | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Montato Modulo Bacar 123d....

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pietrostone, 16 Luglio 2008.

  1. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    Modena ti ho risposto ora sull'altro topic ahahahha

    cmq ho inviato un pm a pietro spero che mi aiuti!!!!

    Pietro helpppppppp!!!
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.811
    5.728
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Ciao, penso di poterti aiutare dato che anche io ci ho smanettato alla grande.

    Collega tutto così come hai al programmatore, apri il software e dimmi i valori in mVolt che hai. Se posti uno screenshot ancora meglio.
     
  3. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    AR174 ora sono a lavoro quando torno sta sera faccio tutto quanto!!!
    grazie siete mitici non potete capire quanto sono felice!!

    ok?
     
  4. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.811
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    7 Maggio 2005
    Torino
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    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Ok perfetto. ;)

    Per l'aiuto figurati....ti anticipo che ci vorranno diverse prove, tutto comunque sta a sapere come sei ora, in che configurazione ;)
     
  5. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
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    21.878
    BMW 120 D
    grassssie

    sono 3 mesi che lo monto con una mappa improvvistat da me e con il trim in posizione originale quindi non sò come sono messo per spinge bene eheheh magari si può migliorare!!!

    cmq ti mando tutto sta sera
     
  6. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.811
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    7 Maggio 2005
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    520d G31 LCI
    Capisco...toglimi una curiosità. E quei 215 cavalli che porti in firma? Da dove arrivano?
     
  7. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
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    BMW 120 D
    ho fatto un test diciamo grezzo con un mio amico lui ha l'audi a 3 170 cv con modulo portata a 210 cv io me lo pappo quindi ho ipotizzato di avere più cavalli...ehehehe
    non sò se è corretto!!
     
  8. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

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    7 Maggio 2005
    Torino
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    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    La A3 170cv, con modulo, quale poi è da vedere, è quasi impossibile che riesca a superare i 200 cavalli senza incorrere nel blocco del DPF. Ad oggi il miglior modulo è il seletron, rullato a circa 195 cavalli.

    Comunque sia, la mia era solo curiosità, a quei livelli di potenza ci si avvicina molto con il modulo, con i nostri 2.0d 177cv.
     
  9. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    a ok dato che non me intendo ho fatto solo un confronto eheheh

    cmq sta sera ti mando la mia mappa se mi dai un recapito msn email così ci scambiamo pareri più rapidi!!!
     
  10. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    interessato!
     
  11. tuxedo

    tuxedo Secondo Pilota

    571
    9
    7 Ottobre 2008
    Reputazione:
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    bmw 120d

    mappe per il cntec crpro2 ne ho abbastanza, ma son tutte per la 120d 163cv..adesso non so se vadano bene anche per la 177..:-k
    per quanto riguarda i trimmer nella centralina, la cntech e tanti utenti che hanno testato il tutto (talvolta purtroppo pagandone anche le conseguenze..) consigliano impostare il trimmer del turbo al max a ore 12 e quello del rail a ore 3..
    allora, per il rail non ci son problemi..se esageri la macchina singhiozza, quindi abbassi il trimmer finchè non senti che va regolare...
    per il turbo la situazione è più delicata..se si esagera la fatina salta.. e purtroppo senza un manometro è meglio andarci cauti e seguire i consigli..
     
  12. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.811
    5.728
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Purtroppo il modulo CnTech, CR6B per il 177cv è totalmente differente, anche come logica di funzionamento, rispetto al modulo CR2Pro per cui non si possono utilizzare gli stessi valori. Non solo, ma anche il software è differente.
     
  13. Mattia serie 1

    Mattia serie 1 Collaudatore

    280
    3
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.878
    BMW 120 D
    è vero il modulo è solo rail.....

    cmq ieri sera a roma ha diluviato e un flmine mi ha colpito il pc!!bang tutto morto....
    spero di tornare operativo quanto prima...

    ora sono sul c del lavoro eheheh

    cmq con la mappa fatta da me la macchina non è malvagia sping bene ma quando passo i 2500 giri sento un netto aumento di potenza...
     
  14. Soapman

    Soapman Aspirante Pilota

    16
    0
    17 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Serie 1 Coupè 123d
    ragazzi ! ciao...

    io ho una coupè 123d e vorrei montare anche io un modulo per migliorarne l'erogazione / consumi ho letto piu o meno tutto il topic ma alla fine ne esco un po confuso :)

    premetto che non voglio spendere troppo... cosa è consigliabile installare sul motore della mia car ?

    se qualcuno è intenzionato all'acquisto potremmo procedere magari con un unico ordine ?

    scusatemi ancora.
    :)
     
  15. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.811
    5.728
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Se ti interessa migliorare l'erogazione ed i consumi, un consiglio, tienila così com'è perchè il modulo non fà nè uno nè l'altro.
     
  16. Soapman

    Soapman Aspirante Pilota

    16
    0
    17 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Serie 1 Coupè 123d
    :( speravo di poter avere in generale una resa migliore e magari (come promesso qua e la) migliori consumi...
     
  17. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    :lol::lol::lol::lol::lol: 9km/l
     
  18. Soapman

    Soapman Aspirante Pilota

    16
    0
    17 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Serie 1 Coupè 123d
    gulp ! 9km/L dopo il modulo ??

    meglio se me la tengo cosi allora...
     
  19. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    prima faceva gli 8.5:mrgreen::lol::lol:
     
  20. Soapman

    Soapman Aspirante Pilota

    16
    0
    17 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Serie 1 Coupè 123d
    #-o SUPERGULP !

    premesso che guido molto tranqui (**) i miei consumi sono decisamente molto molto più parki...


    (**) vi chiederete perche allora vorrei mettere il modulo... bhe la risp è che è bello avere sotto il cofano la certezza che se i CV in+ servono da qualche parte li posso trovare :lol:
     

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