ciao a tutti ragazzi, volevo un info, siccome dovrei vendere i miei cerchi ad un signore che ha un e36 berlina, da quanto ho capito una delle ultime prodotte, volevo chiedervi se sapevate se dei cerchi replica m5 raggio 17 225/45 con et 34 se nn ricordo male, quindi i classici replica per e 46, montano tranquillamente o no, da libretto le misure si possono montare senza problemi però a me sorge un dubbio sul'et se con questo et i cerchi non vadano oltre la carrozzeria sporgendo fatemi sapere please che il tempo stringe :/ grazie :)
Se sono la replica x la E46 SI', x' l'ET tra E36 ed E46 è il medesimo (ET46 / ET47 se non vado errando)... Diversamente se i cerchi sono quelli dell' M5 NO, x' l'ET34 è incompatibile con quello della Serie 3 E36/E46...
mi dispiace contraddirti, ma forse stai facendo un po di confusione... indipendentemente dal modello del cerchione sull'E36 (e E46) l'ET34 monta tranquillamente, ovviamente parlando di cerchio con canale da 8". in ogni caso è tutto relativo...nel senso che io sono arrivato a montare un ET28 senza avere problemi!:wink:
sbaglio o bisogna montare limitatore di sterzata e, se serve, ribattere un po' i passaruota dal carrozziere?
con l'ET34 i passaruota ancora non c'è bisogno di rifarli...i miei ora sono 8,5" ET37...praticamente come un 8" ET31 e non toccano mai!:wink: il limitatore si, almeno per la motorizzazione...
macchhèèèèè!!! ET20! canale 7,5! però non otterrai crdo mai l'omologazione...credo! ps:Nico! ti avevo postato una foto dei cerchi anche sull'anteriore! ma credo che poi non l'hai più vista forse!:wink:
anche 7,5 ET20 dovrebbe starci senza problema, semplicemente perchè sarebbe come un 8 ET26...:wink: comunque hai ragione Adiz, ma mi sono dimenticato di risponderti e ringraziarti! hai fatto altre foto nel frattempo? come vanno i cerchi?
anche a me servirebbe una delucidazione... ho 4 cerchi originali styling 5 presi ad un prezzaccio su ebay...c'è scritto 7x15 h2 ma non riesco a capire qual'è l'ET. c'è anche una scritta "e 20" potrebbe essere quello? grazie a chi mi sa rispondere
però aspetta...avendo un canale di 7" potrebbero entrarci senza problemi! se ne hai la possibilità fai una prova... se devi disfartene, io ho dei 15 per E36 se ne hai bisogno! li ho smontati per i 17, e non credo che li rimonterò più...:wink:
beh, io hoi provato a montare i cerchi della 5er, 15" et20, canale 7j, sulla mia e36, e secondo me sono davvero troppo in fuori...sembra un trattore! che cerchi da 15 hai?
ma che gomme montavi? perchè io a libretto potrei montare solo le 205/60/15 che non so se neanche ci stanno su!
guarda, io ho semplicemente messo cerchi e gomme della mia 5er (205/65/15) sulla mia 3er...certo che anche le 205/60 stanno sui cerchi della 5er.