dove li potrei trovare originali e a costo? avrei trovato delle 123d m-sport coi 17 ad un buon prezzo ma senza i 18 non la ritiro p.s. anche usati ma ottimi....
io li ho comprati proprio questa settimana e li ho montati irei pomeriggio...sono i 208M...gli ho trovati da un utente nella sezione "annunci"...cmq potrsti vedere anche su salesafter.de...di solito li fanno ottimi prezzi su cerchi e gomme:wink:
grazie Fede, in effetti ha i 313 Performance a 1999 compreso di gomme, ma gli M-sport (208?)costano stranamente di più, 2299 compreso gomme, non dovrebbe essere il contrario? cosa costano gli M-sport 208 in conce? grazie
appunto a volte ci sono delle offerte buone...ricordo un paio di mesi fa c'erano i 269 perf a 1660 euro con gomme non rft. i 208M in conce di listino vengono sui 1900...a me avevano fatto un prezzo di 1500,che penso facciano ovunque:wink:
Grazie Fede, ora deciderò meglio, solo che quella che ho trovato è grigia... e grigia non ma piasa....
secondo me se giri un pochino la trovi anche del colore che cerchi...basta avere un pochino di pazienza...altrimenti la rivernici
trovata l'auto, x scaramanzia vi dico tutto appena concludo, i cerchi da 18 me li dovrebbe mettere il concessionario senza sovrapprezzo, quelli della 135i.... l'auto ha su il navi business, differenze rispetto al professional? grazie a tutti x le risposte e i consigli
canale cerchi 18" Ciao, mi chiamo carmine. Mi piacerebbe equipaggiare la mia vettura con cerchi da 18"( i tuoi sono bellissimi), gettando via quelli da 16" che monta ora e nn sopporto +. Vorrei sapere se i tuoi hanno il canale differente(come indica la casa) tra ant e post o uguale. E se il canale è uguale, come va l'auto? Si è modificato l'inserimento in curva? Urtano da qualche parte se si sterza troppo? Ti ringrazio, Carmine.