Ho punito il mio amico del termianle stasera... Era per farvelo spaere... Cmq per adesso la bilancia tende a favore dell'opzione "Griglie+Terminale"... Accetto anche altri suggerimenti...tipo...che so...una pedaliera performance...boh...:wink:
Ottima decisione...logico se ci aggiungi qualcosina performance è tutto di guadagnato...cambio,pedaliera...:wink:
...credo costino uno zinzinello in più di 100 euri... A proposito...ma sapete se è possibile comprre le sole pinze gialle performance??? Credo sarebbe una bestemmia comprare solo le pinze e non l'impianto completo...ma per adesso causa garanzia posso solo comprare ste cosucce...
Immaginavo...vabbè...era tanto per chiedere... Cmq settimana prossima...cascasse il mondo...ordino qualcosa... Ho voglia di cambiamenti...
ma io ho visto montare l'impianto frenante performance su un 320.. ha delle pinze assurde.. sono delle bestie, piu grosse di quelle dell'M3
So che il modulo può essere messo e tolto...cosa che "potrebbe" salvarmi la garanzia...ma in caso di problemi poi so c@zz1!!! Il motore non si tocca...almeno per i prossimi 2 anni...purtroppo... A meno che non sbrocco e faccio i numeri...
secondo me sbrocchi facile mio padre verso primavera si ordina l'x5 sd e io già li stò rompendo che poi facciamo una bella rimappa ahahahahah
IMHO come regalino eviterei l'1 e il 2.. hai già la macchina nera, se gli metti pure lo scarico e le griglie nere diventa un piattolone non ti piacciono le griglie cromate come il 130i?? sul punto 3 hai la mia piena e totale approvazione..angel bianchi e fendinebbia bianchi son spettacolo.. :wink:
EH si...spettacolo davvero...ieri tra le altre cose guardavo anche gli eagle eyes...bellini pure quelli...ma non original... In ogni modo il total black è un effetto che vorrei provare...il nero è un colore che adoro... Non ho mai visto una foto di auto nere con griglie nere...però boh...non so...non credo dispiaccia...
gli eagle eyes per la 1er??? io li ho trovati solo per la 3er.. per caso hai un link per vedere come sono?? anche se non sono original, per la 3er son spettacolari..
No...figurati...ho dato un'occhiata rapida prima di andare a dormire...tra veglia e sonno... So che li montano le 3er...non credevo non ci fossero per le 1er...pensa te quanto stavo rinco ieri sera...
Come ti dicevo qualche mail precedente la mia è total black:cattivissima!!!!!(.....a parte il motore.....) Se riesco ti posto foto,ma vai di griglie performance.troppo fighe!
Oddio!!! POSTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! POSTA LE FOTOOOOOOOOOOOOO!!!! Così finalmente do un'occhiata...ma tanto...ripeto...il total black ad uno come me potrebbe piacere...:wink: