Mi sono deciso a cambiare per la seconda volta!!! il volano.* Purtroppo, pur avendo già sostituito tutto il gruppo volano e frizione, non sono riuscito a risolvere i problemi che mi portavano. L'auto in fase di partenza saltella tantissimo, in particolare quando è appena accesa e quando si scalda molto.* Siccome è un lavoro abbastanza rognoso da fare(per me che non ho il ponte), voglio cercare di risolvere una volta per tutte. Non essendo riuscito a trovare un kit apposito per motore M50B20, ho deciso di provare a montare il volano del motore M20 con la sua frizione e spingidisco.* L'unico kit di conversione che ho trovato per le E36, lo fa la valeo, ed è per motori 325i. Inoltre, in tutto il mondo questo kit costa pochissimo, mentre invece in italia l'ho trovato a 890 €!!! Così ho deciso di provare questa strada. Oggi ho comprato il volano, e ora prenderò tutti i pezzi necessari. Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già provato una modifica del genere, e se avete dei consigli al riguardo.