Buongiorno gente!!! Ne approfitto della pausa spuntino per porvi un quesito... A breve sarà il mio compleanno...e ovviamente ho intenzione di fare un regalo alla mia 1er... Niente di eccessivo...ma qualcosa di carino insomma... Accetto consigli... Tra le mie idee: Griglie performance (Ho l'auto Sapphireschwartz metallizato); Scarico opaco 123; Angel Eyes Bianchi + Fendinebbia Bianchi (pseudo Xeno); Vorrei solo puntualizzare che sono ancora coperto da garanzia...ma mi hanno suggerito che il cambio o l'aggiunta di pezzi originali non dovrebbe inficiare il contratto (e già qui...forse...gli angel bianchi...mmmmh) P.S. In realtà avevo già chiesto consiglio per ste cose in un altro 3d...in quel caso mi aspettavo un regalo dalla mia combriccola di amici...che hanno pensato bene di regalarmi dei giri al bar...e poi un giro in macchina...la mia ovviamente... Sto 3d lo vedo quasi come un sondaggio...riproposto perchè magari ora conosco qualche personcina in più qui dentro...
Ti consiglio di mettere griglie e scarico...visto che i nostri amici si attaccano a tutto pur di non passarti le cose in garanzia sarebbero capaci di dare la colpa alle tue lampadine in caso di guasti elettrici...
Quindi tu voti per griglie e scarico...bene...sarei intorno ai 200, vero? Per i fari...si...hai ragione...ne avevo già parlato con dome89nico...
La mia è nero met e le griglie performance ci stanno benissimo. Te le consiglio ed il costo è di 80 € Ciao
Eh...lo so...impazzisco per quelle cosette lì... Ma mai viste dal vivo... P.S. A me le hanno sparate a 90...boh...
Raga...ma lo scarico quanto viene??? Avete dei dati certi per caso??? Alcuni mi hanno riferito una 100na...altri anche di più...
Lei mi fa regali ogni giorno...te lo giuro... Mi sorride con i suoi fari...mi parla con il suo motore (anche se pensandoci sembra più un comuter con un cd che va...ma è bello lo stesso...)...mi abbraccia nei suoi sedili... Vabbè...basta c@zz@t3...alla fine il regalo lo faccio a lei...e a me ovviamente...
Ho preso quello in acciaio satinato in conc. bmw e ho pagato 35€. Lo monti a pressione e poi stringi una vitina "torsen"per tenerlo fermo. Quello nero della 123d non credo proprio che si discosti molto come prezzo.
Con 120-130€ ti prendi il terminale e le griglie.Fidati Il listino ufficiale vale per tutte le concessionarie! Buon acquisto
No...in conce ho chiesto solo delle griglie...e m'hanno sparato una 90 (in linea con il prezzo generale)... Per il terminale ho chiesto ad alcuni amici...di cui uno che l'aveva pure montato...e a quanto pare mi ha detto una gran c@zz@t@... Cosa che implica una sua punizione entro stasera...
io direi Angel Eyes Bianchi + Fendinebbia Bianchi...sono fantastici...!!!!!! tutto un altro effetto alla car
Vero...visto un bel pò di fotine qui per il forum... Unico problema...la garanzia...che p@11e... P.S. Perchè...i fari depo con collettore al fascio xeno, no???
ma siamo sicuri che ci può essere qualke problema cn la garanzia..???se mai se avrò problemi dopo che le monterò rimetto su le originali...ahahah
Eh Matte...sarebbe bello... Mai visto su realom gli schemi di montaggio dei fari...o semplicemente come sono montati in macchina??? Credo sia davvero un lavorone...o almeno non una cosa da pochi minuti...