Ciao a tutti, mi chiamo Marco e possiedo un 320i E 92 del sett 2008 e volevo chiedervi aiuto in merito alla regolazione delle frecce. Mi spiego meglio: avete presente quando non inserisci completamente la fraccia che può fare 1 o 3 lampeggi. Non so perchè ma l'impostazione a 3 lampeggi si è resettata e non mi ricordo più come si regola a 1 o 3 lampeggi. Sto impazzendo perchè mi ricordo che era una cosa abbastanza semplice da trovare e regolare....boh!!!:-) Spero di essere stato il più chiaro possibile. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Se non ricordo male basta che inserisci la chiave nel blocchetto e cerchi nelle impostazioni del BC senza accendere la macchina... oppure macchina accesa ma ferma...
Ciao.. Allora devi andare sul menu' con il tasto sinistro sulla leva delle freccie. Entri nel menu' finche non trovi un sottomenu' dove puoi regolare l'accensione dei fari diurni, lampeggio delle freccie e chiusure delle portiere.. Ma non hai il libretto di uso e manutenzione? Comunque è molto molto facile.. Ciao
Grazie mille per le risposte....esatto talmente facile che non riesco più a farlo!!!!! Dopo riprovo....:-)