allora se capito dalle vostre parti,la rubo e me la intesto....matte,una domanda,sei molto lontano da treviso?
pure tu hai ragione puccio,ma ho venduto la mia,e comunque un ferraccio devo prenderlo per sfangare l'inverno,quando piove il motorino non è proprio adatta..dovrei ripartire a giorni con in lavoro(a 700metri da casa),massimo il 1 ottobbre...quindi ci siamo quasi,se non dovrò viaggiare vado su una benzina...a me piace il coupè,una valida alternativa al coupè???
ti dico, e sono onesto, finché non ho trovato un'auto che sostituisse l'E46 coupé che ho distrutto, e dopo aver venduto un'E39 che comunque ho adoperato per un altro mese, mi sono preso una punto 1.2 usata. ottima auto, spese di gestione veramente insulse. se è un momento di stasi e non "certamente" definitivo, ti consiglio di aspettare a prendere una bmw usata. indipendentemente da benzina, gasolio ecc. ecc. l'E38 che ho preso dal padre di un amico, e che vedi in firma, ha necessitato di interventi pari a 700 euro per essere veramente in ordine, e ce l'ho da un mese. ora, io non voglio farti i conti in tasca, però parlo per esperienza: sono auto che ti fanno ben sborsare già quando vanno bene figurati quando han qualcosa che non va!!!
adesso la mia scelta è caduta su un 318ci(stessi costi di gestione della mia vecchia golf)..comunque dei soldi da parte li ho,proprio adesso ho saputo che mi arrivano altri 2millini..che fanno comodo...ti ho mandato un pm..
cambi scelta molto velocemente.. e per questo ti dico, sii paziente, non avere fretta altrimenti rischi di prendere quello che non ti piace purché abbia il marchio bmw. sei partito da 330cd (204cv coppia a volontà) e ora arrivi al 318ci..
a me i coupè piacciono tutti,è vero,volevo il 330cd,ma per quello che ci cammino,la macchina a gasolio,sarebbe uno spreco...comunque ho visto un paio di cosette in giro,e sono in trattativa.....vediamo sti giorni
ok, ma da oltre 400 Nm di coppia passi a 170 Nm - la diff è come sentirsi fermi sul 330... fai poca strada? bene, vai almeno su un 323-325, o cmq 6cilindri..