Complimenti bel giro, conosco parecchio bene quei posti avendo la casa li in zona, per quanto riguarda le auto e divertimento ti consiglio la prossiva volta che sei a cannes di fare una serata alle palais , la discoteca sopra il palazzo del festival, quest'estate sono andato qualche volta e la soddisfazione piu' grande e' stata che parcheggiassero la mia piccole fra tutte le auto da te fotografate, l'unico neo che hanno deciso di aumentare i prezzi del parcheggio "solo" 20 euro!! Sti ladri ma dopo 4 chiacchere la prima sera con un parcheggiatore che si e' interessato alla mia bimba mi ha sempre fatto lo sconto a 10 euro!! Quella slr super truzza l'ho anche beccata in autostrada li in costa a un rumore che non si puo' definire!!La ferrari dorata mi faceva sboccare come rovinare un auto stupenda, concordo con chi ha detto che una volta c'erano auto di livello piu' alto, in effetti tutti i figli dei gli arabi che giravano in rolls e bentley orano adorano tunizzare anto che sarebbero stupende!!! Cmq sia il classe g che l'x6 e la slr sono rimaste li tutta l'estate e verso l'una si spostavano sempre a le palais!! Bellissimo anche st.trop se ti ricapita ti consiglio di andare alla cave du roi, una discoteca davvero carina!!!complimenti per le tue foto e la tua bimba!!! Fede
Ti ringrazio per i complimenti...bhè la discoteca sopra il palazzo del festival nei giorni in cui son stato a Cannes facevano solo "festini" e non ero in vena di festini Per quanto riguarda le auto che dire...son rimasto davvero così P.s. per quanto riguarda la discoteca a St. Tropez ho scoperto della sua esistenza (cave du roi) solo la notte prima della partenza...e non me la sono sentita di andarci dato che la mattina dopo mi son aspettati più di 1000 km di autostrada!:wink: Farò tesoro dei tuoi consigli per la prossima volta che salirò... a momenti mi dimenticavo..la tua cabrio è s t u p e n d a !:wink:
Come ti dicevo nel topic del mio "giretto", complimenti anche per il tuo!!:wink: E' davvero un piacere vedere che siamo in tanti ad apprezzare non solo le Bmw, ma anche i lunghi viaggi che facciamo con e grazie a loro!! Al prossimo tour, allora!!:wink:
Grazie mille per i complimenti...e che dire..speriamo che la prossima volta ci si incontro, perchè no, in autostrada!:wink:
E chi può dirlo!! Magari anche ad un incontro BmwPassion!! Ti ringrazio per la rep+. Sarà mia cura ricambiare al più presto!:wink: