Arrivato a casa da poco. Fatti 450 km circa...fermato dai carramba ad un posto di blocco a pochi km da casa ma...ne vale sempre la pena Un grazie a tutti...
Ovviamente si :wink: ecco che arrivano le prime foto....di Daniele Magro a figura intera per chi non crede che è magro:
Ah dimenticavo, serata spettacolare e compagni di merenda fantastici. Anzi voglio dedicare a tutti noi una canzone http://www.youtube.com/watch?v=tlTTTQ-uFq0
Grazie a tutti Voi per la bellissima serata!!!!....siete persone eccezionali ed e' sempre un'esperienza nuova ed appagante lo stare insieme a Voi:wink:. Un grande e caloroso abbraccio!!!!!
ehmm simone sei arrivato per ultimo Spettacolare serata.... e il black angus era da orgasmo :)) E' stato un piacere rivedere tutti e conoscere la bellissima e92 di hell ( azzolina che interni ) e la BIG Car di BIG.... Rep- per carlo e il suo Fake Watch :)
...eccomi anch'io rientrato ora a casa Bella serata e ottima magnata,la carnazza al sangue era un vero spettacolo!!! ...appena ho tempo carico un pò di foto...:wink:
arrivato a casa solo ora? sei andato direttamente al lavoro...? al prossimo incontro pero' mi attrezzo con questo qualcuno ha tentato di darsi fuoco :))) ah ah
Serata bellissima, peccato per il poco tempo a disposizione!!! Bigg non è più bigg, da non crederci, e tanto per la cronaca, sono scappato via per arrivare presto, e ho trovato chiusa l'autostrada.........vado fino al punto indicato da autovie ed è chiuso anche lì.......chiese indicazioni a un villico dentro una punto società autostrade stizzito si sveglia e mi dice di arrangiarmi, ho dietro un camion e non posso fare retromarcia, gli chiedo se può spostarmi un birillo per girarmi e la sua risposta è prendi per Bologna e arrangiati.......Prendo fuori dal finestrino il birillo e glielo lancio vicino alla portiera, questo nel mentre mi sto girando, scende e mi mette le mani in faccia........Mi è toccato scendere e prenderlo a schiaffi, e ha fermato la mia foga il buon Daniele, che tra parentesi vi saluta tutti.....Morale della favola siamo arrivati a casa alle due e mezza, fortuna che non volevamo fare tardi............Appena posso rep- a Carlo (lui sa perchè) e Rep + ad Albano, perchè dopo il suo nuovo acquisto ci sta tutta.........