Guardando su internet non ho trovato niente!sapete quanto costano?vorrei montarli!la macchina era in pronta consegna e non le montava!è un 120d m sport nuovo modello!grazie
I freni M quelli "Blu" per intenderci non sono venduti in post montaggio, puoi trovare qualcuno magari che li vende usati su ebay spenderai non meno di 1000€. In post-montaggio puoi montare quelli Performance molto simili hanno solo i dischi anteriori piu grandi (ti limita il montaggio dei cerchi dal 18" in su) ma ci vogliono più di 2000€
Info freni m sport Io mi farei un giro di varie concessionarie, qualcuna disposta a venderteli la trovi sicuro! È vero che non esistono in postmontaggio, ma se trovi il concessionario "un po furbo" te li vende senza problemi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non è che non te le vendono e che non esiste un kit apposito, se le compri come ricambio vai a spendere di più che il kit performance quindi non conviene a titolo informativo la pinza anteriore costa 500€ + iva cad. e la posteriore 400€ + iva cad.
Se li vuoi per il colore, puoi smontare i tuoi e farli pitturare con 200€ ! in realtà puoi farlo anche con bomboletta,ma da un professionista è meglio. Se vuoi freni performanti non c'è bisogno di rendere quelli bmw. Ci saranno sicuramente prodotti paritari a minori costi e venduti in kit.
Io volevo solo le pinze e dischi piu grossi del originale!ma non da spender 2000!magari aftermarrker ci sono alla metá o meno ancora
Info freni m sport Auguri! Io ci siono gia passato... Pinze le trovi ma poi devi farti fare le staffe x montarle su misura e minimo solo xle staffe ti partono 200/250€ poi devi prendere i dischi, le pastiglie e tutto e arrivi in fretta a piu di 1000€ e hai fatto solo l'anteriore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale allora cercati un kit freni msport usato da qualche parte. Ricordati che poi devi vendere le tue, quindi qualcosa in meno spendi
Vedo difficile vendere l'impianto base ... chi cambierebbe un base con un base ... metterei in conto che ti restano li a vita.
Info freni m sport Io l'impianto base lo tengo, via in garage, quando cambiero macchina tornera al suo posto e il performance completo me lo tengo per la futura macchina! Ti conviene cercarlo usato in germania Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se lo metti su internet qualcuno lo compra, fidati :wink: Anche ... ma magari la prossima lo compri direttamente con l'impianto maggiorato
Info freni m sport Certo e allora vendo quello che ho a casa x 1000/1200€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
buongiorno ragazzi... Per chi non lo sapesse sono un felice nuovo possessore di una 120i msport nera cambio sport.... Mi è bazzicata l’idea malsana di aggiungerci i freni m sport ma mi hanno detto che non e’ possibile.... Solo.... M sport performance.... Alla modica cifra di 2,5k più o meno.... Chi li ha cosa mi dice al riguardo? È vero che fischiano molto?grazie
Puoi sempre postmontare, come hanno fatto in tanti, un impianto MSport usato. Io non ricordo di aver sentito tutte queste lamentele da fischi su impianto MPerformance , che si, sarà più rumoroso per la conformazione dei dischi.
Direi una qualsiasi officina (affidabile), cerchi dischi e pinze usati e glieli porti. Unica cosa è che poi va fatta una codifica (non è che non freni, però devi farla) che magari non tutti sono in grado di fare, ma per quella, in base a dove risiedi, posso indirizzarti magari da qualche amico che le fa.
freni Msport (MPerformance ) da 370 su anteriore bmw E92.......................e figurati se non lo puoi fare tu su serie F.