eh si... il sound 6L è imparagonabile è una goduria sentirlo a oltre 6500 giri! io già alla mia quando arrivo a limitatore che il motore fa "tatatatatatatata" con la lancetta che balla è orgasmo puro ed è un 4L....
complimenti.. e poi il 6 cilindri BMW è qualcosa di spettacolare; per di più con cambio automatico.. praticamente viaggerai sul velluto!!
prima di metterla in strada comincia ad ordinare i fanali post nuovi possibilmente M visto che già hai il set gemme/frecce di colore bianco
ciao sono un pò indeciso ho gli originali posteriori ma hanno freccia arancione non so se mettere arancioni anche le anteriori ho prendere i posteriori binchi
alla fine ho ordinato i bianchi ma gli originali li tengo daconto non si sa mai,ho ordinato anche i fendi nuovi visto che uno è rotto e le frecce laterali con cornice cromata le preferisc a quelle con cornice nera
ciao ragazzi all'ora ho cominciato i lavoretti per mettere in strada un auto un pò in ordine,ieri gli ho fatto un tagliando 7 litri di olio filtro olio 6 candele NGK le 2 cinghie di servizio per un totale di 130 euro,ho montato i fari posteriori bianchi pagati 65 euro dalla germania montato uno stereo sony vivavoce parrot tappetini simonini racing in più ho sistemato un pannello porta che si era scollato all'interno, smontato i paraurti e preparati per la verniciatura che farà lunedi mio cognato.ho anche cambiato i cerchi e messo i suoi originali poi frugando in cantina ho trovato il filtro aria conico montava perfettamente sul debimetro ho fatto una staaffetta di supporto e messo, sto valutando anche uno scarico ma a meno di 250 euro non trovo nulla di già pronto
Noooo il filtro conico no.... su un 318 il filtro coninco è solo una cosa in più che non serve a niente!
Il filtro conico può servire ad auto con cilindrata maggiore... di un certo livello per dirla tutta. Leggendo il tuo profilo, hai scritto 318...
SI era un 318 poi se leggi tutto ho preso un 320 comunque il filtro io lo avevo su una civic 1400 ed aveva anche li un bel sound ed in più l'auto consumava meno