Ragazzi,ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla...in questo momento mi ritrovo col manuale di uso sbagliato e quindi non ci sto capendo nulla...ma l'orologio dove diavolo si trova?Nei vari comandi alal destra del navigatore ho un tasto con due funzioni,alla sinistra due freccette opposte e alla destra l'orologio disegnato...ho provato in mille maniere diverse ma no lo vedo da nessuna parte...nelle regolazioni trovo anche la scelta 24h o 12h ma l'orologio dov'e'? centra qualcosa la scritta bassa centrale TMC che non so cosa sia?
Sembrera strano ma sulla e53 di un mio conoscente no ha l'orologio quindi presumo anche sulla la tua tu hai il quadro low? quello dove visualizzi la macchinina?
intanto grazie per la risposta stefano se ti riferisci a quello in basso a sinistra del check sotto al contakm che ti fa vedere le porte aperte si.
il pulsante BC che ho sulla leva sinistra (della freccia)mi da: -temperatura esterna -velocità media -consumo l/100km -autonomia la quinta pressione mi toglie tutto e mi rimane nero. sul display del navigatore non c'e' da nessuna parte..
esattamente come questo mio conoscente, poi cmq mi sembra strano, ero convinto che le auto col navigatore avevano il quadro high
forse perchè teoricamente avendo gia l'orologio sul navi non lo hanno messo sul quadro....ma sul navigatore ando sta?!?!?!
la tua vettura è rest giusto? a vettura accesa seleziona il tasto BC e scorri le varie info fino a che non ti viene visualizzata l' ora. Facci sapere
se hai come detto prima il quadro low è giusto che non la visualizzi sul quadro, chi ha il quadro low in teoria l'ora la visualizza solo nella radio o nel navigatore, sul navigatore mi sembra che sta in basso a sinistra.
purtroppo non è cosi come ha gia scritto su. la mia è il 3.0d(non saprei l'allestimento..da cosa lo capisco?) 9/2001...il BC sulla leva sinistra mi da solo temp. esterna,velocità media,autonomia e consumo.
mi sembra strano....molto strano che in una macchina del genere non ci sia l'orologio,figuriamoci lo monta pure la fiat 600 mah..... aspetta qualcuno che ti sapra dire qualcosa io non so aiutarti
La mia x5 2003 pre-rest. Cel'ha sul display del navi in basso a sx e sul display del quadro.pero il display del quadro e piu lungo dovi mi esce scritto proprio portiera aperta-baule aperto ecc.
postmontaggio del navigatore su vettura !!!!!!!!! la rete di bordo non supporta il trasferimento del orologio rete di bordo low !!!!!!!!! rete di bordo per il navigatore " avanzato " insieme al quadro di bordo avanzato . ecco perche di tutte le stanezze compreso il tegi forse!!!!!!!!!!
ah pensi sia stato montato dopo quindi il navigatore?mi sembra strano...pero' a sto punto mi fai venire il dubbio...
secondo te come potrei capirlo? dammi degli indizi l'alloggiamento dietro sembra tutto in ordine...non vedo nulla di pacioccato...
vai in bmw con il telaio e fatti fare la lista degli accessori ! vedrai che l opzional navigatore non montato