Rumore anomalo sull' anteriore. | BMWpassion forum e blog

Rumore anomalo sull' anteriore.

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da MSport123D, 8 Settembre 2009.

1. MSport123D

MSport123D Secondo Pilota

771
    13
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    60.113
    EX Coupettone Smappazzato.
    Mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove scrivere.
    Bene il dilemma e' questo.Ho una 123D ed e' restata ferma 2 settimane per ferie.Al primo avviamento dopo il ritorno l' auto parte benissimo ma si nota un rumore molto fastidioso(tipo friggitrice)che proviene dal paraurti davanti.(non e' la targa :biggrin:,)e pensavo fosse semplicemente qualcosa che si fosse impiantato dalle parti del filtro o del radiatore.
    Portando la macchina a fare il tagliando e facendo notare il rumore mi hanno detto che dovrebbe e potrebbe essere la ventola di raffreddamento che tocca e vibra da qualche parte e che avendola gia ordinata me la sostituiranno in garanzia sperando sia effettivamente quella.
    Volevo sapere se qualcuno aveva idee in merito a questo rumore di friggitrice da luna park:mrgreen:

2. MSport123D

771
    13
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    60.113
    nessuno?

3. dinuovo

dinuovo Kartista

52
    2
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    41
    320 d touring E91 163cv
    effettivamente e ripensandoci si l'ho avvertito anche io una volta al luna park passando davanti la bancarella che friggeva patatine :))

4. MSport123D

771
    13
    3 Ottobre 2008
    Reputazione:
    60.113
    ho scoperto ancora prima di portarla a cosa e' dovuto il rumore..e' il condizionatore..

Condividi questa Pagina