Buongiorno, ciao. spero di non incappare in un duplicato ma usando la funzione " cerca " non ho risolto il mio dubbio. Pongo la domanda...posseggo 520D MSPORT efficent dinamics del 2012 con montati 4 cerchi style 351 da 8j19 e pneumatici 245/40/19 Sto per aquistare 4 cerchi della f11 style 236.....vanno bene sulla mia ? Chiedo questo perche oggi sono andato da un ragazzo che aveva in vendita dei cerchi style 158 della serie 3 F90 e provando a montarne uno sul posteriore, le pinze freno sfioravano pericolosamente l'interno del cerchio. Pur a conoscenza che le due vetture non hanno i cerchi intercambiabili, ho provato ad andare lo stesso in quanto, usando il programma alla pagina ( willtheyfit ), una volta inseriti i dati ..... il suggerimento che appariva indicava che mi sarei allontanato dalla sospensione e sarei rimasto cmq entro il passaruota...quindi acconsentiva al montaggio. Mi poreste aiutare per piacere ...dato che domani dovrei andare a prenderli a MI partendo da PN ? non vorrei fare il viaggio per nulla ... GRAZIE MILLE alberto
Un grazie enorme...ho atteso la risposta come un bimbo a Natale.....poi vi racconterò qualcosa di più che non vedo l'ora... GRAZIE GRAZIE