colpa dei calamari ?? tutti pronti x domani ? mi aspetto una gran partita, e sopratutto da Voi, un gran tifo
come mai questa domanda?? hai tempi ho beccato una persona famosa "donna" che praticava la curva uscire dai cessi soddisfatta....non dirmi che il manico eri te??
e sopratutto direi : i giocatori che ha l'Inter non ce le ha nessuno ! ragazzi mi raccomando a stasera, il massimo incitamento possibile, serve anche questo :wink:
pensa che per lavoro la devo saltare alla radio mi viene da star male....alla fine il biscione avrà la meglio:wink:
neanche il giorno prima degli esami di maturita' ero cosi' teso.. e' una partitona con tanti risvolti... vietato sbagliare!!!! forza ragazzi!!!!!!!!!! ora vado a prendere posto in poltrona a dopo
spaghetti aglio olio e peperoncino...birrone gelato...famiglia al seguito ma soprattutto rutto libero!!! da ora in poi rigoroso silenzio, concentrazione e che tutto me stesso sia con i ragazzi in campo contro quella ***** bosniacosvedese!!! forza campioni d'italia fateci sentire orgogliosi di essere interisti!!! a dopo in bocca al lupo!!!
onore al barca sono orgoglioso di essere interista per l'anima che i ragazzi hanno messo in campo ma siamo inferiori buonanotte
beh dai loro giocano con questi uomini da un pò di anni apparte ibra... abbiamo giocato bene nel primo tempo poi nel secondo siamo calati perchè il barca col possesso palla ti fa stancare.... considera che non avevamo cambiasso e stankovic due pilastri del nostro centrocampo.... un pareggio a inizio stagione col barca va bene perchè non sò se le altre del girone riusciranno a fare altrettanto.....
abbiamo giocato male, ma NON ABBIAMO PERSO e questo era fondamentale visto che era la prima...io penso che se eto'o fosse stato nel barca e ibra nell'inter avremmo preso due peri!!! cmq onore ai campioni d'italia e a questo punto che sarà fondamentale secondo me quando si tireranno le somme
quoto sono contenta che non abbiamo perso visto che Barc. è la squadra più forte del momento...ma abbiamo giocato per non perdere,non per vincere...imho.
certo da buon interista aspettavo il miracolo..... va be e giusto cosi,il miracolo arriverà più avanti quando servira:wink:
Ottima disamina Doge, ti quoto in pieno su tutto :wink:. Sono comunque orgoglioso dei nostri ragazzi !!!