Buongiornoo a tutti i ragazzi, ho preso da poco questa stupenda macchina un bmw serie 1 coupe 123d pacchetto m sport, con 100 mila km, unico proprietario tagliandata bmw, catena sostituita giorno 2 ottobre, ora vorrei chiedervi ho un sogno diciamo... Trasformarla esteticamente in 1m, ho visto in giro e pezzi originali e manodopera ci vogliono circa 5-6mila euro.. Conviene ? Secondo voi? O metto il pacchetto performance? GrAzie in anticipo
di kit per trasformare le e82 in 1m ce ne sono ma il costo dell'operazione è molto elevato.. tieni presente che poi dovresti modificare i passaruota posteriori per adattarli alle gomme più larghe ed è un lavoraccio (tagliare i passaruota originali, saldare quelli allargati, levigare, sabbiare, riverniciare il tutto). Oltre a tutti i pezzi in più da comprare dovresti prendere anche i cerchi da 19 più larghi (che non sono a libretto) con annesse gomme e li ti partono altri 2/3000 euro solo tra cerchi e gomme se li vuoi originali. C'è chi l'ha fatto su 135i e li potrei anche capirlo.. perché con un po' di up si arriverebbe alla potenza della 1m, anche se a livello di assetto ecc ecc si rimane lontani anni luce... Ora farlo su una 123d??? ti ritroveresti con una 1m da 204cv ma soprattutto DIESEL!!!!!.... a mio parere un po' tanto "ridicolo". Conviene??? No. Piuttosto se vuoi renderla esteticamente più cattiva comincerei a mettere le griglie anteriori (reni) performance, cerchi più cattivelli (c'è la wsp italy che fa i replica di quelli della 1m ma da 18' che non sembrano male), terminale doppio da un lato e se ti vuoi spingere in una spesa più sostenuta cambierei i fari davanti e dietro con quelli della restyling e magari lo spoilerino posteriore sempre performance. Il pacchetto estetico performance non mi ha mai entusiasmato, preferisco di gran lunga i paraurti originali Msport ma qui è de gustibus.
Bmw 123d coupe Grazie della risposta quello che dici è vero, ma avere una 1m nn posso permettermela...grazie del consiglio
Bmw 123d coupe Ragazzi altre risposte?? Trasformarla esteticamente in 1m non è un problema ma vorrei capire se poi ho problemi visto che devo montare le ruote da 18..se devo mettere i distanziali e se possono dare fastidio tipo da 2cm o trovare altrimenti dei cerchi con et diverso.., xkè mettere il kit estetico 1m senza allargamento con i fianchetti non mi convince molto dico quello della kerscher.. Altrimenti andare di performance anche se non mi fa impazzire....
dovresti cercare cerchi con et basso tipo quelli della serie 5 ed al massimo mettere distanziali, dovessi scegliere sulla coupè mettere l'1M... sulla mia 3 porte sto andando di performance ma solo perchè sono fissato con l'originale
Bmw 123d coupe Quindi mi consigli 1m stretta o larga?? Secondo me stretta nn ha molto senso.. Altrimenti meglio performance..La cosa che mi ferma è che se mi fermano secondo me mi rompono.. Anche se una volta con la 5portr e87 nn avevo ne lavafari e i cerchi uscivano dalla carreggiata mi hanno fermato e mi hanno detto in autostrada accendi le luci anabbaglianti... Lol
Il discorso è per strada si mettono a misurarti la carreggieta possono romperti le scatole per i distanziali ma gli allargamenti e quando lo capiscono!? Se lo devi fare bene con gli allargamenti o vai di performance!
Bmw 123d coupe Infatti stessa cosa che mi ha detto il carrozziere... Volevo vedere un pacchetto performance su una e82di colore nero ma qua da me solo l unico ad avere un serie 1 coupe.. e su internet ho cercato ma solo bianche ho visto..
Alla revisione nemmeno controllano le luci figuriamoci le carreggiate!! per il coupe nero perf mai visto... i 313 li ho visti sotto la cabrio nera... ma sulla tua i 313 non avresti il giusto et servirbbe un mega distanziale
Se faccio una performance sono d'obbligo i cerchi performance a me piacciono i 5 raggi quindi andrei di 313 ma molti non disprezzano i 269
secondo me anche i 208m non stanno male con i para performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se la fai con gli allargamenti bisognerà vedere di quanto la allarghi eppoi prendi cerchi col giusto et più un distanziale