Salve ragazzi, vi chiedevo aiuto per una cosa strana che non riesco a spiegarmi; Ho appena comprato un alimentatore per presa accendi sigari, devo alimentatore un HD player da 2,5 ''; alimentazione necessaria 5 volt 2 ampere, l'alimentatore comprato mi da 5 volt e 1800 ma. ieri dal rivenditore ho portato l'HD, lo ha collegato con l'alimentatore ad una batteria 12 volt con attacco accendi sigari (accrocchio fatto da lui in casa); L'hd si accende, spia verde, gira, tutto bene, pago e me ne vado felice. stamani collego l'alimentatore all'HD, appena collego il led diviene rosso (alimentazione in funzione), non diventa verde (non si accende e gira l'hd), e il led rosso si affievolisce sempre più e si spegne... cambio presa in auto, vado sotto il bracciolo centrale, anche li il led diviene rosso e pian piano si spegne... che può essere? è l'alimentazione della nostra auto che non tiene o sto alimantatore che da i numeri...spero di non avere danneggiato il mio hd player... se vi può servire ho una e90 eletta dove ho appena montato in post montaggio il navi pro... HELP!:wink: grazie a tutti!
accendino sottochiave?; ho provato a motore acceso... cmq ieri riprovando l'HD è esploso, mi sono giocato il gingillio; ho provato con un tester l'alimentatore, e mi da 5 volt in uscita, come può essere che sia zompato l'HD? io sulla e90 carico i cellulari con gli appositi adattatori (che assorbono meno, mezzo ampere); questo alimentatore dava 1800 ma, sarà per questo? intanto da solo l'alimentatore funziona, ma da subito ha dato problemi con le prese di corrente dell'auto... a sto punto dovrò mettere un lettore dvd per auto con alimentazione già tarata per l'auto senza adattatori o altri...