vai di continental sport contact 3 non runflat e kit ruotino in bmw.. allla fine tra kit e gomme spendi come 4 runflat xò la guida ne beneficiera'
io le ho da 10.000 km sulla e87 le re050a NON runflat...una meraviglia ieri so sceso da siena col treno, che ha fatto 3 ore di ritardo quindi per non addormentarmi e arrivare di notte ad atena ho diciamo pestato 1 po' + del solito.... tenuta perfetta, mi sono reso conto di essere al limite solo quando so sceso e ho sentito il puzzo di gomme e freni...inappuntabili!! e ho tirato 150km non 10km eh...
Si effetivamente la scelta era fra ps2 e Re050,ma visto che risparmiavo 100€,mi son detto perchè rischiare di far peggio o uguale spendendo di + e allora restiamo con il sicuro...Poi io c'ho fatto 27.000km e sinceramente le cambio solo perchè si va in inverno altrimenti le terrei fino a 30000km.
si ne ero al corrente, ma perdono sul bagnato. Io voglio una gomma che sia il miglior compromesso in tutte le situazioni e se vai a vedere su prova della gomma.it, le RE050A sono le migliori in assoluto :wink:
mi intrometto nuovamente nella discussione. Oggi ho ritirato la 123d con cerki da 18. Come gomme monta le Bridgestone potenza Re050 Runflat. X ki l'ha provata: com'è come gomma?
intervengo anche io amici, mi trovo nelle stesse condizioni di essere arrivato a cambiarle: ho i cerchi di serie da 17'' modello style 159 (ma sapete che avevo gratugiato i due cerchi di dx su un marciapiede di una galleria in autostrada e su ebay a 400€ li ho ricomprati nuovi mai messi ORIGINALI fatti dalla cromodora e marchiati BMW ...che fortuna) e le gomme 225/45 di primo equipaggiamento e 40.000km...come nuove ma di legno ehhehe. Ero intenzionato anche io alle 050 dato che le PS2 della mia misura non le trovo...SOLO CHE .... ho letto che sono uscite ad agosto le RF di terza generazione della bridgestone??? Ne sapete nulla? Dall'articolo dicono che hanno tenuta e confort delle normali....
sono con te..basta avere culo e non bucare... sotto un diluvio senno un po di rammarico ti resta..... e dentro di te dici ha se avvessi avuto le run flat.....niente bagno sotto l'acqua,,
E' vero. Però le volte che ho bucato ho quasi sempre squarciato la gomma e in quel caso ero a piedi ugualmente. Inoltre le RF hanno un mucchio di punti a sfavore: 1) Meno prestazionali 2) Più rigide = meno comfort, meno ammortizzano i buchi , rischio di piegare cerchi 3) Se pieghi un cerchio sei con l'auto inutilizzabile 4) sono più care 5) Spesso non sono riparabili E molti altri... IMHO non era un grosso sforzo mettere almeno un ruotino!
tutto vero....quello che dici......anchio sonos tato tentato molte volte di farne a meno........ma finche sono in zona il problema potrebbe essere anche ovviato è quando viaggi che la cosa si amplifica....
ragazzi ma nessuno ha sentito delle RF di terza generazione? Dicono che hanno confort e prestazione come quelle normali....ma sono già in vendita?