Ciao ragazzi, apro questo thread magone-sentimentale per ringraziare questo forum per avermi fatto incontrare un sacco di persone splendide... Mi sono iscritto con il vago intento di trovare consigli e pareri su quello che era un "quasi imminente" acquisto di una Serie 1... Ora, dopo un anno e mezzo, sono ancora senza macchina , ma da quella sera di luglio 2008 al parcheggio del Mac2, ho trovato un sacco di persone fantastiche con cui mi vedo ormai abitualmente. Grazie a tutti! :wink: Alberto.
che sentimentaleeeeeeeeee albyyyyyyy!! comunque vero..qui dentro ci sono veramente delle belle persone:wink:
Per ora ho conosciuto solo pochi membri del forum,ma sono tutti molto simpatici e affabili C'è proprio un bell'ambiente qui
Wee ma che bei ricordi il parcheggio del MAC2 in piena notte.. Ah no non quel tipo di incontri... Vero tutto e' nato per caso... un piccolo gruppo, in cui ognuno di noi e' entrato in punta di piedi.. un gruppo che continua sempre piu' a crescere. Siam stati fortunati. Sentimenta.....ilona che sei :)
Alby....la vicinanza con Fabbry ti sta inevitabilmente inchecchendo .....fra un po magari ti iscrivi anche su facebook e mi lascerai come unico detrattore P.S. ...anche noi ti vogghiamo bene.....specialmente Fabbry anche se ultimamente ha perso la sua fama di linguaiol....ehm....linguista
behh vedi Alberto... ogni tanto pero' si incontra pure brutta gente.... Gabriele ne e' l'esempio :)))))
Hai fiuto ragazzo... Proprio in queste ore il nostro amico a cui piacciono sfinteri, retti e prostate mi ha iscritto, ed ora esiste un mio alterego su FB... Colgo l'occasione per riacchiappare un pò di gente. Ma odio FB comunque.
Ma va cagher... Scherzi a parte, è stato importante per me trovare una compagnia qui a Modena. Ricorda che vengo da fuori, sono in zona (in Zonda? ) dal lunedi al venerdi, per cui frequenterei solo colleghi e coinquilini...