cmq non centra molto...ma se volete un consiglio su una gomma da montare sono le pzero!!! sono il top
Io ci avevo pensato alle pzero, ma nella misura che ho io o dunlop o goodyear...e ho optato x le dunlop
400 il para M ant senza accessorietti vari dome,il perfo molto d + mi pare. ma gauz se hai i cerchi perfo resta in linea e falla fatta bene,e almeno è + raro del M
Se hai anche i cerchi resterei in tema con para performance,così è anche meno costosa l'operazione dato che è un rest...
cari signori domani si ricomincia..... mi sembra di aver gia vissuto questi momenti di aver gia ftt questo programma kisa xk........................ dimenticavo l'altro ieri ho visto un tipo con una E46 ke girava con gli evil eyes!!!!!
buongiorno zoneeeeee qusto pom vado in conce e chiedo per il pack M,per le calandre nere lucide,e per la Y del volante nera lucida
Buongiorno zone e buongiorno Fede... ottimo allora pomeriggio ci fai sapere come è andata...ma chiedi e basta o hai intenzione di procedere a breve?
buongiorno max. a breve proprio no,devo prima racimolare i soldi...speriamo solo che mi facciano un buon prezzo
giorno zone,da me è tutto sotto acqua quasi quasi oggi mi assento da lavoro xk la mia piccola nn vuole trasformarsi in fuoristrada uffa