Buona sera, quali sono i files audio supportati dalla porta usb, quella nel bracciolo centrale, della F10(2014)? Mi interessano files non compressi(mp3)oppure mi interessano file lossless o tutti quelli che mi permettano di leggere album e artista. Ah...ho un navi business. grazie
Dopo alcune prove sono giunto alla conclusione che i file apple lossless non vengono letti dalla mia vettura. Purtroppo ho dovuto convertire in wav tulla la librerie Itunes. Domanda: esiste un modo (magari con aggiornamento) per leggere i files apple lossless o AIFF dalla vettura? Mi interessano questi tipi di files perche contengono i tag (artista e album) e, inoltre, non hanno perdita di qualità. Infine, conoscete un modo per inserire tags (artista e album) nei file wav ? Grazie
Ho montato un amplificatore mosconi 120.4dsp e diffusori gladen extreme 201. La sorgente è rimasta quella di serie (con navi business).
Io ho preso da poco una 520d F11 touring usata, navi professional e con mia sorpresa non aveva la presa USB nel bracciolo. Per caricare/scaricare la musica ho usato backup e ripristino della collezione musicale dall'hard disk interno. Per farla breve nella mia esperienza legge mp3, mp4 e m4a, wav e wma, non legge (ovviamente direi) m4p - quelli cioè con protezione che iTunes vendeva fino a pochi anni fa. Tutto ciò con navigatore professional; avevo il business sulla X3 che aveva usb nel bracciolo come la tua e collegavo con l'apposito cavetto a Ydirettamente l'iphone,così riproduce tutto quello che il telefono (o l'ipod) è in grado di suonare