Formati files audio (F10)

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da scubi, 16 Ottobre 2015.

1. scubi

scubi Kartista

139
    12
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Buona sera,
    quali sono i files audio supportati dalla porta usb, quella nel bracciolo centrale, della F10(2014)?
    Mi interessano files non compressi(mp3)oppure mi interessano file lossless o tutti quelli che mi permettano di leggere album e artista.

Ah...ho un navi business.
    grazie

Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2015
  2. scubi

scubi Kartista

139
    12
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Dopo alcune prove sono giunto alla conclusione che i file apple lossless non vengono letti dalla mia vettura.

Purtroppo ho dovuto convertire in wav tulla la librerie Itunes.

Domanda:

esiste un modo (magari con aggiornamento) per leggere i files apple lossless o AIFF dalla vettura?

Mi interessano questi tipi di files perche contengono i tag (artista e album) e, inoltre, non hanno perdita di qualità.

Infine, conoscete un modo per inserire tags (artista e album) nei file wav ?

Grazie

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Formati files audio (F10)

Che impianto audio monta la tua f10? Base, hifi o topHifi?

4. scubi

scubi Kartista

139
    12
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Ho montato un amplificatore mosconi 120.4dsp e diffusori gladen extreme 201.

La sorgente è rimasta quella di serie (con navi business).

5. klemmax

klemmax Aspirante Pilota

7
    1
    23 Ottobre 2015
    Reputazione:
    10.187
    BMW 520d F11 Touring Futura
    Io ho preso da poco una 520d F11 touring usata, navi professional e con mia sorpresa non aveva la presa USB nel bracciolo. Per caricare/scaricare la musica ho usato backup e ripristino della collezione musicale dall'hard disk interno.

Per farla breve nella mia esperienza legge mp3, mp4 e m4a, wav e wma, non legge (ovviamente direi) m4p - quelli cioè con protezione che iTunes vendeva fino a pochi anni fa.

Tutto ciò con navigatore professional; avevo il business sulla X3 che aveva usb nel bracciolo come la tua e collegavo con l'apposito cavetto a Ydirettamente l'iphone,così riproduce tutto quello che il telefono (o l'ipod) è in grado di suonare

Condividi questa Pagina