spia auto sul ponte gialla e batteria che si scarica eccessivamente

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da mirketto82, 16 Ottobre 2015.

1. mirketto82

mirketto82 Kartista

158
    0
    21 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70 30d
    ciao a tutti ragazzi come da titolo stamane metto la chiave nel quadro e mi esce la spia gialla dell'auto sul ponte e la batteria si scaria eccessivamente. ho letto molte discussioni ed ho capito che potrebbe essere ho il sensore ibs di cui nn so il prezzo o la batteria come faccio a capirlo?? io credo che sia la batteria la mia è un 2009.grazie

2. MalefiX5

MalefiX5 Kartista

99
    1
    10 Luglio 2014
    Reputazione:
    131
    X5 3.0biturbo 306cv
    fai controllare lo spunto da un elettrauto ,io ho tirato cosi' un anno....poi ho cambiato la batteria perchè negli ultimi mesi mi andava via sempre l'orario

3. mirketto82

mirketto82 Kartista

158
    0
    21 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70 30d
    OK grazie però oggi per esempio non è uscito nessun errore è solo un avvertimento diciamo?

4. MalefiX5

MalefiX5 Kartista

99
    1
    10 Luglio 2014
    Reputazione:
    131
    X5 3.0biturbo 306cv
    certo,diciamo di si....in casi estremi col freddo e auto lasciata fuori al gelo potrebbe stentare ad avviarsi,ma comunque sono ottime batterie con buono spunto residuo .....

se tieni ancora l'auto potresti valutare l'ipotesi di cambiare batteria ,se la tieni ancora un anno o due soltanto "potrebbe" invece durare.....ma tutto è soggettivo,dipende anche da come sta ora,dalla marca,dal tipo di ricovero notturno,da quanti avvii fai al giorno ecc.........aspetta il freddo e valuta....

Condividi questa Pagina