Ciao a tuti ragazzi qualcuno di voi interessa permutare una 330cd e92 40mila km full full con una 123d? Cerco una 123 d perceh volevo un auto un po piu compatta scrivetemi anche un post.. Ciao a tutti
ciao eh si io cercavo come optional il navi e il pacchetto m almeno.. e poi se possibile anche il coupe :-) anche perche la mia e full full dunque per quello lo dicevo e perche sono un patito del pacchetto m :-)
io prima avevo quella ero innamorato di quella macchina come la tua ma nera. si potrevve vedere,, pero chilometri? stato? mi mandi qualche foto a nitre03@alice.it grazie
ciao Ciao, ho letto il tuo annuncio, io ho una 123 d del marzo del 2008, grigio sparkingrafite, pacchetto m interno - esterno, cerchi da 18 a 5 razze naturalmente M, km 30000 tagliandata 1 mese fa...non ha però il navigatore... Se ti potrebbe interessare fammi sapere ok...ciao
ciao come ho detto all altro ragazzo mi mandi le foto della tua vettura all indirizzo nitre03@alice.it cosi me la vedo e ti mando anche poi le mie appena ricevo le tue conb il tuo indirizzo mandamele un po tutte dentro e fuori da vederla bene :-) grazie mille erik
ciao perceh la e46 telaisticamente parlando e piu corta piu leggera e va meglio rispetto a questa.. la m3 la trovo super..
coooooooooooooosa??? e no eh!!!!!!!!!!!!!!! al massimo posso darti la mia hihihihihihi comunque su su... hai un gioiello tra le maniiiiiiiiii non puoi levartelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo so grazie mille pero non e come l altra vecchia io sono abituato a avere una vetura rigida un go kart questa e piu da viaggio
ti faccio fare l'affare ti dò un bel 320 cd 256.000 km pacchetto m esterno, naturalmente dovrai darmi 5 -6 euro per la differenza!!!!