Ciao, E poi immaginate ( e chi lo ha provato gode anche ) di quando, a tetto aperto, schiacciate tutto giù l'accelleratore del 335i !!! Solo chi lo prova può commentare un saluto Alby
Secondo me + un bucatino PS: se stiamo a guardare l'abitabilita' posteriore credo che tutte la Serie 3 abbia qualcosa da migliorare...
Bravo E90 rulez! e basta con 'ste E93, E92,Ecc. P.S: comunque la mia prossima auto sarà cabrio (evviva la coerenza!!)
Probabilmente le e90/1 sono più abitanili della e93 dietro, forse anche la e92 lo è (sicuro Roberto? Pensavo fossero uguali...), ma detto cio' non credo siano il massimo da questo punto di vista (cosi' come altre auto dello stesso segmento, vedi 159): fare un viaggio lungo li' dietro non è che permetta chissa' quali liberta' alle gambe... @Lucio: ovviamente, imho
Bè, voglio spezzare una lancia a favore della E93: se uno sta stretto con le gambe, può, in modo molto signorile, metterle fuori, appongiandole agli sportelli (certo poi magari te le mozzano, ma in ogni caso hai risolto il problema, no?)
sicurissimo, le ho avute entrambe. la E93 è più stretta sui sedili posteriori e di bagaglio. quantifichiamo in un 15% (20 volendo stare larghi) più stretta della E92 i sedili per via dello spazio inevitabilmente riservato all'HT il bagaglio perchè tutta la struttura dell'HT lo rende meno grande e meno sfruttabile
mi spiace il sensatec non è roba per i possessori di E92/93 ti conviene di restare su berlina/giardinetta
Ma non esiste proprio! Mi rovinerebbe la linea della cabrio! Se uno sta stretto con le gambe, come ho detto l'altro giorno ad un mio collega (1,85 per un peso di...boh, tanto ), o soffre in silenzio o scende
Sul bagagliaio non avevo dubbi, si vedo ad occhio nudo, o meglio, scappottato Lo spazio per le gambe, pero', non credo sia molto diverso...
credi invece, i sedili sono sistemati in posizione leggermente avanzata (in direzione degli occupanti anteriori) per fare spazio all'alloggiamento dell'HT quindi c'è anche meno spazio per le gambe
Vabbe', allora a questo punto, che ti devo dire...problemi loro (di quelli che stanno dietro, intendo come ad esempio, e90/91/92)