Salve a tutti, qualcuno di voi a mai montato un'autoradio 2 din sulla propia e36? ho visto alcune e36 su internet con clima semiautomatico bizona spostato sotto l'obc, ma come avranno fatto?, soprattutto con la leva per la regolazione dell'uscita dell'aria? suggerimenti??, soprattutto per chi lo avesse già fatto? Grazie, mauro
trovato... http://www.mybimmer.net/e36carpclcd.htm http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?p=12929735 bello eh.. magari si potesse fare
anch'io sarei interessato, però mi sembra che alloggiandolo al posto dove attualmente c'è lo stereo e il condizionatore, si dovrebbe scavare un po perchè non entrerebbe in profondità
ma quella non è un'autoradio a 2 din è solo un display lcd di un carputer... Però le modifiche sono piuttosto importanti. Se qualcuno si vuole cimentare magari si può provare insieme.... Saluti Paolo
si infatti non è un'autoradio 2 din, cmq lo si potrebbe inserire anche dove c'è il board computer ed il piccolo portaoggetti.:wink: L'ideale cmq sarebbe metterlo fra lo stereo e il gruppo aria. Bhe dai, chi fa da cavia??
quella dell'lcd mi garba. conoscete qualche CP buono, o comunque, ne conoscete uno, per me sono estranei
Si può fare, celebre frase del film "frankenstein jr.", ci sono solo dei punti da mettere insieme: se l' autoradio 2 din é profonda come a 1 din, vedere se dove ci sono i comandi del climatizzatore c' é lo spazio vuoto dove mettere l' autoradio, spostare i comandi del climatizzatore dove si trova l' obc quindi vedere se bisogna allungare tutte le connessioni dello stesso e mettere l' obc in basso a tutto. Forse é un lavoro lungo e laborioso ma si potrebbe fare....
le autoradio 2din sono profonde come quelle a 1din, quindi non ci stanno ne sopra ne sotto, causa i condotti dell'aria. l'unico modo per farla stare, è fare come quello del forum segnalato, ma bisogna sventrare la plancia.
ma con un bel carputer con LDC touchscreen non ri taglia la testa (e anche qualcos'altro....) al toro???
infatti, se si mette un monitor lcd non c'è bisogno di tagliare nulla, l'unica cosa da tagliare è il supporto dell'autoradio che cmq è estraibile da dentro la plancia.... il problema è che non so come si sfila...