Come da titolo e da presentazione vi presento la mia piccola... 520 d xdrive luxury dopo aver percorso Km valutato preventivi e testato tutta la gamma BMW in tutto il nord Italia e aver rinunciato ad una 525 d xdrive Msport frozen edition... Ho deciso per questa Km 0... Così equipaggiata mineral White metalizzato pelle dakota nero cambio automatico con leve al volante telecamera posteriore barre sul tetto individual nero lucido vetri posteriori oscurati parabrezza con fascia antiriflesso grigia shadow line esterna lucida strumentazione con display esteso tutto qui.... che ne dite? da dove si comincia a smanettare?....
ben arrivato nel club, ottimo acquisto. potresti cominciare sostituendo la car nel profilo con la nuova arrivata.. ( scherzo ) dipende da quello che ci vuoi fare.... leggi nel forum...ci sono grandi smanettoni...
complimenti, ottimo acquisto, comincia a mettere due foto e vediamo dove cominciare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> intanto, visto che hai vetri neri e barre sul tetto nere, direi che i reni neri ci starebbero a pennello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finalmente in BMW X viperino No la Groenlandia edition anzi in verità due una bianca con tetto è una grigia le ho viste a Genova da Autobi dove poi ho comprato questa
Finalmente in BMW La rinuncia è stata dettata da 10000 euri di differenza , dal maggior sconto è tutto sommato dopo averle provate entrambe anche dalle minime differenze che ho riscontrato a livello di motore.... Pensavo sinceramente ad una differenza più netta che sicuramente c'è col 3000.... Ma per me non è il momento...
Ottima scelta. Inoltre, per uno di Genova, il prezzo non è un optional da poco. Vedo dal profilo che, per adesso, hai una A4, vecchi ricordi... Benvenuto !!