mhmhhm magari insultatemi pure... nella funzione cerca non ho trovato cio che desideravo... arrivo veloce al punto... auto immatricolata 4/2006 con sistema di navigazione professional... legge o non legge il formato mp3?!!?!? ho provato con un disco masterizzato (verbatim) e nada...mi dice inserire cd /// tipo file non supportato o una cosa del genere... il primo che mi da la risposta giusta... si becca na sciarpa della mia curva
Sicuro che hai il professional, hai due ingressi frontali uno per DVD altro per cd? se si e strano che non li legga!
Ho visto che la tua e un pre-rest quindi non so se quel modello legga gli mp3 io ho un rest del 2008 e legge gli mp3 potrà risponderti chi ha lo steso modello
infatti.... non ricordo dove... ma in precedenza ricordo di aver letto.... ____si____ ma se non va... da me
la marca del cd nn centra vai tranquillo, magari ci sn cd di qualità maggiore, ma nulla di + x quanto riguarda se lo legge mi sembra di ricordare di aver letto un post di gomma ke diceva ke era supportato da una data in poi i primi prof nn li leggevano i formati mp3... ma ora la data nn mi viene magari se cerki nei post la trovi
li leggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee