Scusatemi ragazzi la mia X1 20D anno 2010 ha 185.000km quando devo sostituire la catena? Costi orientativamente? Grazie Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
se non dà problemi la catena va solo controllata a 250.000km /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> sui costi non so indicartelo con precisione, considera che il kit catena non costa molto, ma il problema è che va tirato giù il motore per sostituirla, in quanto la catena è dal lato dell'abitacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> potresti andare in concessionaria BMW e lamentare la forte rumorosità della catena....può darsi che ti va bene e te la cambiano in garanzia, altrimenti se devi cambiartela da solo meglio affidarti a un buon generico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie gentilissimo, mi sono preoccupato xké ieri parlavo con un amico e mi stava dicendo che la mia serie presenta dei difetti e intorno ai 185.000 si rompono, mi hai rincuorato Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non è una cosa certa; si sa che c'è stato un difetto di progettazione del motore ma non si rompe su tutte. Prova a sentire se la tua fa il solito rumorino (la mia ad esempio non la fa). Per aiutarti tieni il motore intorno ai 1500 e cerca di ascoltare prima davanti e poi sotto i passaruota. In questo video youtube senti quello che non dovresti sentire:
Ciao , io l'ho cambiata a 10.000 km in garanzia. Il rumore classico è quello del filmato, ma se senti delle cicale o maracas...fattela cambiare...
si può rompere a qualsiasi kilometraggio così come anche mai. il costo è orientativamente 1000euro di manodopera più 500euro di materiale.
Grazie ragazzi, veramente gentili, la faccio sentire ad un meccanico, io sono proprio una frana, cmq sto più tranquillo!!
Info sostituzione catena Ciao,posso chiederti come ti trovi con questa auto? Hai famiglia? A me come scritto mi piace perché compatta e non necessariamente enorme. Grazie! sent from my P760 using tapatalk
Io sono 5 anni che la ho, mai avuto problemi toccando ferro, molto comoda è per famiglia va più che bene , ci viaggio spesso in 5 e con bagagli, soddisfattissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">