Se ha le fiancate larghe, può darsi che sia un 2.8 pre-restyling, è largo quanto una M ma ha la targa nel paraurti e lo scarico singolo con doppia uscita.
ma è IMPOSSIBILE che sia un 2.8 perchè ha appena detto che si trattava della z3 1.9 che il suo amico ha messo in vendita....
Deformazione professionale, quando ho letto "ho visto una M sul retro" ho pensato ad una Z3 M invece era la scritta M attaccatto sulla Z3 1.9. Sorry, è la demenza senile che avanza
ciao a tutti, sono sempre alla ricerca...vorrei avere qualche info: 1) un tizio che vende la sua zetina dice che bisogna rifarle le gomme e che è rotto il perno della capote elettrica..mi deve dare maggiori info...ma intanto chiedo a voi: che vuol dire? è sostituibile questo perno? costi? 2) costi annui di un 2.2? grazie mille! ciao ciao
ciao a tutti, ragazzi finalmente ho concluso la trattativa! ricapitolo: zetina grigia del 2001 118cv, 72000km con interni in pelle nera, rollbar, capote perfetta (ma lunotto da rigenerare), hardtop, da tagliandare e con qualche bozzetto sulla carrozzeria...8000€ me l'ha lasciata provare lo scorso weekend...amore a prima vista... il tempo di trovare una buona assicurazione e facciamo il passaggio di proprietà...non vedo l'ora! ah..è uguale a questa trovata sul web
ma con la capotte manuale hai lo stesso il tastino per l'apertura automatica?? mi spiego meglio.. sto per acquistare una zeta3 1.8 del 2000 e tra i sedili dietro ha il tastino dell apri capotte che pero è morto.. è normale?? grazie e scusate il fuoritema!!
Ti accorgi se hai la capotte elettrica perchè sul lato guidatore dietro al sedile hai un pistoncino che la "spinge"