Ragazzi vorei chiedervi quale è esattamente il pacchetto di aggiornamento mappe che dovrei prendere per la mia f30 del 11/2012 mai aggiornato fino ad ora con sistema business 606 Champ 2. VIN f404005. Sono un po confuso!
basta che controlli le info riportate nel navi alla sezione navigazione /option/ versione sistema navigazione
E quello che leggo è ovviamente cosa ho installato dall'origine.. Chiedevo quindi esattamente quale devo prendere per aggiornarlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il pacchetto è uguale indipendentemente l tipo di navi o cambia a seonda del modello business, professional, se champ o nbt?? Non mi è chiara questa cosa...
ti ho risposto in PM, ma lo scrivo anche qui per utilità di altri. le versioni di aggiornamento navigazione, sono molteplici, quindi prima di "acquistare tramite canali non ufficiali", constatate la versione del sistema di navigazione. in navigazione / opzioni / versione sistema navigazione sezione
Ho aggiornato con BMW Road Map Europe MOVE 2016-1 da BMW Road Map Europe MOVE 2013 inserendo la chiavetta USB nella porta USB del vano portaoggetti centrale, a motore spento; l'operazione è durata circa mezz'ora e non ho avuto nessun problema: tutto è andato bene al primo tentativo ed il navi funziona perfettamente.