Salve a tutti mi chiamo Alessandro e sono di milano. Sono un diversamente giovane ma malgrado i miei 50 non posso fare a meno di gioire come un bambino. O almeno di gioire come un bambino tra tre mesi circa quando la mia nuova bimba, ordinata ieri sarà tra le mie mani. Ho un sacco di domande e dubbi atroci è uno lo posterò subito nella giusta sezione, perché mi sta assillando. Ciao a tutti
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
allora, visto che ho un po' di tempo, vi presento la mia bimba, che spero sarà partorita molto presto. nel frattempo la mia fida Raviola, continuerà a servirmi fino al giorno dell'addio - la bimba, alla quale dovrò trovare un nome ( tutte le mie auto sono state battezzate) è così composta: Bmw X3 xdrive 20 d xline nero pastello ( sono un pazzo lo so , passerà più tempo a fare il lifting al Big foot center che in strada) cerchi in lega 19" interni pelle saddle brown comfort pakage connected drive navigatore pro real time traffic inf remote services cambio automatico comfort access sedili riscaldati vetri posteriori oscurati driving assistant plus rivestimento padiglione antracite surround view pacchetto tagliandi
buona sera a tutto il forum. oggi credendo di togliermi dei dubbi amletici sulla bimba che ha da venire mi sono recato in concessionaria e ho chiesto di fare un drive test su una x3 xline. subito accontentato, mi sono messo alla guida della vettura messami a disposizione per 45 minuti. Beh che dire.... non l'avessi mai fatto!!!! non solo non sono riuscito a togliermi nessuno dei dubbi che mi tarlano la testa, ma alla fine del giro non volevo più scendere. Mi sentivo come un bambino che ha finito i gettoni della giostra ma che non vuole scendere. Un solo aggettivo Fantastica.... in 45 minuti ho potuto verificare che il gioiellino è: comodo da guidare, pronto e scattante, rigida come un sasso ( aveva i cerchi da 19") in modalità sport, con una frenata non al top ma accettabile ( un po' troppo morbida) silenziosa finchè non si esagera, rumorosetta se si pesta il piede. detto questo veniamo ai dubbi irrisolti purtroppo la piccola non aveva alcune cose che avrei voluto provare, come ad esempio il driving assistant plus o la telecamera ( nemmeno quella posteriore) mentre invece era dotata di altri optional che io non ho messo e che avendo provato ora rimpiango non aver comprato: tetto apribili, sedili elettrici. il dubbio più atroce che però mi rimane è quello del bluetooth la piccola di oggi aveva il bluetooth con funzione estese ( sotto il bracciolo infatti vi era l'adattatore snap in in cui alloggiare il telefono che mi hanno confermato possa essere installato solo con la funzione estesa). quindi non ho potuto verificare le differenze che troverò con l'interfaccia normale della mia bimba. posterò nella sezione adatta il mio dubbio amletico.
R: Tre mesi d'attesa e poi.... Sull' interfaccia non posso aiutarti ma il variable sport steering, assetto adattivo e impianto audio hi fi a mio parere vanno messi. . Io non me potrei fare a meno Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
grazie fetr, purtroppo per motivi di economia ho dovuto fare qualche scelta al ribasso. 64mila cucuzze erano il limite imposto per l'approvazione dell'acquisto dalla mia "finanziaria" ossia la moglie! l'impianto hi- fi l'ho messo, ( non era nell'elenco per pura dimenticanza) mentre l'assetto adattivo e lo sport steering non sono rientrati tra le scelte fatte. l'auto provata oggi ne era priva e tuttavia non ho avvertito grossi disagi, malgrado abbia strapazzato la piccola nelle più disparate condizioni ( pavè, buche - che a Milano non mancano, tombini curve in velocità ( mi sono portato in una zona di semi campagna per provare in sicurezza), parcheggio, salire e scendere da marciapiedi etc etc ( spero che nessuno della concessionaria legga questo post ) mi potresti motivare il perchè del tuo non poterne fare a meno?
Il VVS perchè cosi lo sterzo ha una demoltiplicazione variabile ed è molto diretto a bassa velocità rendendo agile la macchina. tra l'altro ai miei tempi (2011) era abbinato al performance control che , specie in condizioni di pioggia e neve, migliora la stabilità dell'auto in curva frenando la ruota interna alla curva stessa. L'assetto adattivo ti consente di avere 2 auto in una.....morbida in caso di strada dissestata , bella piantata nel misto e nei curvoni autostradali. Inoltre l'assetto, come dice il nome, si adatta alla strada in tempo reale...