Qualcuno ha avuto modo di provare questo prodotto? http://www.tetrax.it/ Non so che effetto possa avere un campo magnetico sulla batteria, e sulla ricezione del segnale gsm e gps!!!!
su ragazzi interessa molto anche me se qualcuno già lo ha acquistato quanto vi è costato ??? grazie ciao
L'ho visto da mediaworld sembra valido i magneti sono molto forti io stavo pensando di comprarlo per l'iphone dato che ora lo uso come navigatore vediamo se qlc ce l'ha già
Urge cavia... Temo che il campo magnetico mandi in tilt il segnale GPS, e per chi ce l'ha anche l'accelerometro ( quello che fa ruotare in automatico schermo ) Pensavo di abbinarlo ad una custodia metallica per evitare di incollare il cosino sul guscio dello smartphone
io da un pò sto pensando di realizzare qlc x mettere il navigaore sulla bocchetta. ma vorrei rpvare a fare qualcosa di "pinzante", i magneti n mi attirano...
io avevo preso un porta pda universale che oltre alla ventosa aveva anche gli agganci per le bocchette dell'aria. Solo che dopo un po si sono rotti gli agganci!!!!
Lo avevo preso su Ebay, ma non ricordo + il negozio.... Comunque era una ciofecca e potevi mettere il PDA solo in verticale
si io uso uno di quelli tutt'ora... per l'n95 8gb quello con i magneti è meglio come estetica però la calamita sul cell non mi piace e come già detto da qualcuno può dar problemi sia alla batteria che all'accellerometro
Su Ebay ho trovato questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270458542561&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Qualcuno l'ha già provato? Se funziona sarebbe il massimo...
Imho l'impatto estetico del Tetrax è di gran lunga migliore di tutti gli altri ambaradan che vedo incollati/incastrati/avvinghiati sui cruscotti. Non capisco i dubbi sugli effetti del magnetino sulla funzionalità del terminali. C'è qualche base scientifica o sono solo paure?
Ottimo l'impatto estetico, ottima la qualità costruttiva, velocissimo da installare, il telefono non si muove di un millimetro, nessun rumore o scricchiolio, nessuna leccata alla ventosa . Io ho preso il più grande, in modo da poter tenere il dispositivo anche in posizione orizzontale, ma a chi non interessa può prendere quello piccolo. La mia era solo una paura infondata, il navigatore funziona bene e il telefono suona senza problemi...... Due difetti: 1 - Prezzo 32€ (un po eccessivo, ma sempre meglio che spenderne 15 per un plasticone) 2 - borchia da incollare su telefono (non da molto fastidio, ma se non ci fosse sarebbe meglio) P.S. nella confezione ci sono 4 borchie adesive in modo da poter utilizzare più dispositivi