Ciao a tutti! questo è il mio primo messaggio.. vorrei sapere dove posso trovare la rotellina del volume e il particolare del paraurti che ho evidenziato nella foto (ho evidenziato il lato destro ma in realtà ho perso quello sul lato sinistro). Grazie a tutti Ciao, Luca
perdonami....ma come hai fatto a perdere la manopola volume ..oppure si è rotta. Io proverei da uno sfasciacarrozze.
in bmw naturalmente ce l'hanno ma appena glielo chiedi gli occhi del tipo faranno così: $ $ $ $ $ $ $!!!!!!!!! prova a cercare qualche sfaciacarr.!
quasi quasi te la faccio al tornio da alluminio pieno sai che spettacolo??? poi te la anodizzi nera e diventa da museo ehehehe
per il particolare del paraurti sto cercando.... da quanto ho capito non fa parte del paraurti ma della macchina.... dovrei provare a cercare passaruota...
Il piombo è morbido, tossico, si deforma. In alluminio anodizzato o nero è uno spettacolo e fa pendant con le modanature in alluminio. Al tornio ci vuole pochissimo...potremmo lanciare una linea di accessori. Cmq esisSTONO già cose del genere. Sono Ducatista e con l'alluminio o con l'ERGAL ci sono delle cose molto belle. Io la farei in alluminio e sostituire anche l'altra. In cu.. alla BMW
l'ho rotta anch'io quella manopolina, l'ho presa in BMW e l'ho pagata 5-6 euro se non ricordo male...
hehe con un colpo ben assestato vedi come viene via la manopolina il pezzo di paraurti invece penso sia saltato via a causa di un parcheggio maldestro ecco.. evitate pure di offrirmi la radio completa a 100€ dicendo che non si trovano le manopole (ogni riferimento è puramente casuale.. o forse no)
Un carrozziere dovrebbe avere la rotellina per il parafango. Il mio ce l'aveva! Prova a sentire. Per la rotellina della radio vai in BMW, sali su una X3 nel salone e fregagliela!!! Scherzo ovviamente!