salve ragazzi dopo 5 anni di onorata carriera cambio la 123d con la 125d sempre M sport però passo da bianca a blue come opt ho messo: sedili regolabili elettrici con memoria (indispensabili perché la usiamo in 2 con altezze molto diverse, mai più senza) sospensioni attive vetri scuri cerchi bruniti pdc ant e post clima bizona fari full led comfort access system pacchetto adaptive led head light eliminazione scritta modello poggiatesta post abbattibili display esteso sedili frazionati 40:20:40 sono indeciso per variable sport steering, telecamera posteriore e park assistant... cosa mi consigliate? li evito? altro che potrebbe essere utile? il navigatore non mi interessa a quei prezzi... e non mi serve neanche.
Buonissima configurazione: io ti suggerisco il cruise control con funzione start and stop ( utilissimo e comodississimo) mentre eviterei di mettere l assistenza al parcheggio
Specchietti esterni elettrici o poi li devi chiudere a manella al lavaggio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No intendevo quello adattativo cioe' che mantiene da solo la distanza di sicurezza da un altro veicolo frenando ed accelerando in maniera autonoma fino addirittura afermarsi: comodissimo in coda o in condizioni di traffico in tenso.
Sti ca**i ! BOMBA ! comunque si il cruise che ti ha detto topo è fondamentale per 330€ (poi sono 330-180 perchè ti ci da il display esteso). Il VSS non so se serva, quello normale va più che bene, ma non avendolo provato mi rimetto agli altri. Telecamera e park assist sono inutili. Con i sensori ant e post vai da dio! non è proprio il massimo da parcheggiare,ma dopo un pò di esperienza vai da dio !! Se non cambi cerchi l'impianto frenante msport ci sta da dio su quella cavalleria ! poi le pinze blu su auto blu sono fighe ! hai dato un occhiata al valencia orange ? :sbav:
si, pdc ant e post come avevo sulla E87 sono più che sufficienti. ho visto il bell'impianto frenante m sport, davvero bello però sulla E87 con l'impianto originale mi sono trovato benissimo.... però forse ho letto che i freni sono leggermente peggiorati...? quindi meglio se metto gli m sport....? ho visto anche il orange, molto molto bello però forse un po' troppo vistoso e dato che questa vorrei tenerla almeno 6/7 anni, preferisco il blu che sono sicuro non mi stufa... ancora una domanda: la "radio digitale DAB" cos'ha in più della base? vale la pena la spesa??
passaggio da 123d E87 a 125d LCI Sia i 18 che 19 sono 7,5j et 43 ant e 8j et 52 post. Penso che il DAB siano i soldi peggio investiti...in Italia non trasmette nessuno o quasi. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
complimenti Andrew, vettura bellissima e colore azzeccatissimo.....per me la configurazione è già perfetto (al massimo gli specchi richiudibili come indicato da MDJ ) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda i cerchi la F20 monta: anteriore 7.5x18 ET45 posteriore 8x18 ET52 - - - - - aggiornamento post - - - - - all'anteriore l'ET è 45 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.etk.cc/bmw/EN/search/selectCar/F20N/SH/BMW+125d/ECE/36/36_1949/
Quasi 50 k di auto e poi al lavaggio tocca chiudere gli specchietti a mano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io l'ho messo. Per ora, il segnale non arriva nella valle dove abito ma, appena sbucato in pianura, è un piacere ascoltarla con qualità nettamente superiore all'FM, mai necessità di inseguire il segnale nei viaggi lunghi e svariate info aggiuntive sul display. Senz'altro è un optional molto caro. L'ho messo perchè prevedo di tenere l'auto a lungo e, dato che fra qualche anno alle radio capiterà quanto già successo con il passaggio al digitale della TV, non vorrei restare un giorno con l'impianto muto :wink:.
Considerato che hai optato per Pannello esteso fai un pensiero al Active Cruise con radar che costa si 330€ ma INCLUDE il Pannello esteso che da solo costa 190€ e quindi con solo 140€ in più porti a casa un optional molto utile alla sicurezza, cosa a mio avviso da non sottovalutare. Altri consigli nel VADEMECUM che trovi qui sotto nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">