Ciao facendo delle valutazioni ,cosa può costare il 1 tagliando su un bmw 518? Poi anche il 2?stavo valutando di tenermela io!!
magari chiedi laddove fanno i tagliandi, quei grandi capannoni che espongono in facciata il simbolo bmw seguito dalla ragione sociale dell'attività
Puccio e39:grazie della tua risposta,ma il tagliando non è imminente e chiamare quel capannone con il marchio bmw non mi sembrava necessario!!
Puccio E39 ho fatto questa domanda X capire e valutare bene se tenermi la mia o cambiare con il 518d del babbo...lui la usa pochissimo e quindi tra la vendita della mia e l acquisto della sua andrei a prendere qualche euro ovviamente essendo mio padre con un buono sconto!! Ma poi devo valutare il resto tagliandi bolli ecc..i miei tagliandi già pagati fino al 2019!!! Ma oggi ho ripreso la mia troppo insicuro!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Puccio E39 ho fatto questa domanda X capire e valutare bene se tenermi la mia o cambiare con il 518d del babbo...lui la usa pochissimo e quindi tra la vendita della mia e l acquisto della sua andrei a prendere qualche euro ovviamente essendo mio padre con un buono sconto!! Ma poi devo valutare il resto tagliandi bolli ecc..i miei tagliandi già pagati fino al 2019!!! Ma oggi ho ripreso la mia troppo insicuro!!
ma quindi perché non chiedi questa informazione alla conce da cui ti serviresti per l'operazione? è inutile che ti si dica quanto è costato a Palermo se tanto la fai a Milano.
e poi scusa ma la domanda è: se costa 300€ la tieni invece se ti costa 400€ no?? Mi sa che allora, se la ragione di tenerla o meno è questa, dovresti valutare di cambiare genere di auto.....
che poi hai già una BMW, più o meno il prezzo è quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dicono che il diesel costa il doppio di tagliandi,mentre ripeto che x la mia sono già pagati fino al 2019!!!se con quello che risparmio di bollo devo pagare il primo tagliando mi sa che mi conviene tenere la mia!!anche se sono due macchine stupende
1 tagliando costo x un 518d Sicuramente avrai anche un risparmio relativo al carburante ed all'assicurazione da tener conto.
e tu credi che i tagliandi di un 3.0 litri benzina costino la metà di un 2.0litri gasolio? suvvia, se c'è un 20% di differenza è già troppo.....e di certo non è una cifra che fa desistere da un acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">