c'è un'aggiornamento sull'iphone la 3.1 queste le migliorie http://www.apple.com/it/iphone/softwareupdate/
Per iPhone 3GS, funzioni di accessibilità attivabili con il tasto Home Ma quali sono le funzioni di accessibilità? Io non riesco ad usare bene le chiamate vocali.
funzioni di accessibilità come uno speak-text... legge ciò che si clicca e dice a voce il nome dell'app, oppure lo zoom per chi ci vede poco, poi aumento di contrasto, sempre per chi legge poco
adesso secondo me non ne vale la pena Attendi qualche altro mese che esce l'iPhone 4G... il mostro della tecnologia
Da quello che ho letto io dovrebbe uscire a fine 2010. A me quando una cosa piace non voglio aspettare. O subito o niente ( sempre possibilità permettendo) oggi è il miglior telefono, domani si vedrà.
oggi mi è successa una cosa stranissima..ero a lavoro e avevo cinque minuti liberi allora ho aperto safari per collegarmi al forum...apro ok dopo un minuto che leggevo decido di cambiare pagina e quando safari inizia a caricare si blocca e mi appare una scritta...le non è abbonato a nessun servizio internet o qualcosa del genere..mi sono stranito perchè io ho la tutto compreso e avevo ancora due giga di traffico free allora faccio il 4916 e scopro che mi hanno ciucciato le due euro che mi erano rimaste anzichè scalare internet gratis..chiamo il 119 e il tipo mi dice che probabilmente ho utilizzato il traffico wap ma che mi faceva un reclamo e quindi mi avrebbero richiamato per informarmi su cosa era successo...premesso che io sono abbastanza inesperto cosa significa aver utilizzato wap anzichè internet? ho toccato involontariamente qualcosa che forse ha sbarellato il telefono? chiedo lumi in merito
Ma il Wap è supportato dall'iPhone? Io lo volevo comprare per poi usare internet wap gratis con la Zero Limits ma mi è stato detto che non lo supporta...
ah non lo chiedere a me io non sò nemmeno cosa sia il wap quindi imaginati la mia espressione dopo che il tipo del 119 mi ha detto che usavo wap e non internet...cmq anche lui era abbastanza sconcertato ...