13 Gp Italia Monza '09

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 2 Settembre 2009.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    .
    Comunque:
    a- Kovalainen da cacciare subito
    b- Vettel deve darsi una regolata. Vedere come ha chiuso Fisichella e una BMW Sauber.....

2. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    320ci
    ma non sembra che sia andato così largo sul cordolo. Avete notato che aveva qualche segno bianco sulla ruota anteriore sinistra? Non è che alla Roggia era andato largo e ha raccolto dello sporco?

3. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    quotone, l'aveva già quasi persa là. Probabilmente le posteriori erano alla frutta
    ;)

son qui che mi chiedo ancora come abbia fatto a fare il quarto nel Q3 con un carico di benzina da transatlantico, mah
    in ogni caso........metti una buona parola col Negus perchè tra il riavere Kimi in Mecca o no c'è di mezzo solo il suo veto
    ;)

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    MB B200CDI
    e comunque........

[youtube]rNf33fXAZGk[/youtube]

:razz:
    :razz::razz:
    :razz::razz::razz:
    :razz::razz:
    :razz:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. GSX-R 78

GSX-R 78 Direttore Corse

2.062
    88
    9 Marzo 2009
    Bmw 320d e91
    Le BrawnGp hanno fatto un'ottima gara.... ma dopo aver visto i pesi e sopratutto i primi giri di gara era chiaro che avevano un'ottima strategia....

Raikkonen ha fatto una buona gara.... il podio regalato da Hamilton va da dio per il costruttori.

Non sono dell'idea di "crocifiggere" Hamilton sinceramente,anzi!
    Ha fatto benissimo a provarci,del resto è una qualità che nei piloti non dovrebbe mai mancare.... puntare sempre al massimo,sempre!!
    Del resto non è in lotta per il mondiale e quindi.... e lo dice uno che Hamilton non lo digerisce tanto..

Fisichella ha fatto una buona gara,con una qualifica migliore andava a punti secondo me... e con Vettel c'è stato quell'episodio al limite della regolarità che gli ha cambiato la gara.
    Forse una sanzione è troppo ma una tiratina d'orecchi ci vuole,non saranno all'asilo ma le regole ci sono.....

Peccato per Liuzzi... era a punti di sicuro.

6. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Prinz L
    Io non sono mai stato un tifoso di LH, ma da oggi lo stimo di più!
    Non è in corsa per il mondiale, poteva permettersi di cappellare.
    Quando vuoi andare forte cerchi anche il centimetro in più, sfrutti al massimo lo sfruttabile, prendi dei rischi, ma se va bene ti sei divertito e hai ottenuto risultati maggiori.
    E' andata male, pazienza! La prossima volta potrà andare meglio.
    Secondo me la F1 si è appiattita anche perchè i piloti evitano di prendersi dei rischi.

7. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    i8
    peccato davvero per Liuzzi

8. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Funny Car
    Mi associo a quelli "buoni" con Hamilton. Preferisco decisamente uno così, che non molla mai, piuttosto che un ragioniere che si imbottisce di sonniferi.

Complimenti a Barrichello, per il mondiale sinceramente preferisco lui a Button, sta mettendo molto più impegno.

:wink:

9. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Funny Car
    Lewis Hamilton – McLaren – 12° : "Non avevo la strategia ideale e quindi ho dovuto spingere a fondo per sperare che la tattica a due rifornimenti funzioni. Ho estratto ogni minimo decimo dalla vettura senza commettere errori… fino all’ultimo giro. Sono stato proprio sfortunato ! Sono cose che accadono, è un incidente di gara. Ero al limite in quel giro per avvicinarmi a Button e superarlo col KERS. Ma quando sono uscito alla prima di Lesmo, ho perso il posteriore e sono finito dritto nel muro. Posso solo scusarmi col team che ha svolto un ottimo lavoro, anche se non eravamo veloci come le Brawn."

Jarno Trulli – Toyota – 14° : "Avevamo previsto che la gara sarebbe stata difficile e lo è stata ! Mi sono ritrovato dietro Nakajima per buona parte della corsa, sentivo che potevo andare più forte, ma era difficile superarlo. Nel finale, onestamente iniziavo ad annoiarmi un po’ e ho attaccato al massimo per trovare un’apertura. Appena ho visto un piccolo spazio, mi sono buttato frenando tardi ! Il movimento è quasi riuscito, ma non c’era abbastanza spazio e purtroppo ho colpito il cordolo, poi ho avuto un po’ a che fare con Timo. E’ stata una bella lotta e alla fine non faceva una grande differenza che fossi io o lui finire 11° o 14°. Almeno ci ho provato perché senza questo non sarebbe stata una gara appassionante per me."

Adrian Sutil – Force India – 4° : "Una grande gara, la vettura è stata molto performante. Sapevamo che al via sarebbe stato difficile difendere la posizione contro Kimi e il suo KERS, Button, poi sono rimasto bloccato dietro di lui per tutta la corsa. Ero molto veloce ma non sono riuscito a trovare il modo per passarlo perché il KERS aveva un grande effetto in pista. Nel secondo pit-stop avevamo una chance di superarlo, ho spinto molto forte, ma ho frenato un po’ tardi nel box. Devo scusarmi coi meccanici per essere andato un po’ largo ! Ma hanno comunque svolto un lavoro eccezionale. Alla fine la strategia ad una sosta ha funzionato meglio che quella a due. Abbiamo in ogni caso segnato molti punti e sono molto felice per me e per tutta la squadra al circuito, alla fabbrica e in galleria del vento."

Francesco BUFFA
    © CAPSIS International

10. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    scontro
    grande Liuzzi (ritrovatosi nella stessa situazione di badoer, ma che differenza!) e spiace per Jarno...

Per me Hamilton ha fatto bene a provarci... è nel suo dna, se avesse buttato fuori qualcun altro il discorso sarebbe diverso...

Bhè... Fisichella... san...:lol: (direi che si capisce :mrgreen:)

11. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    i8
    a proposito di badoer, stamattina sulla stampa ha dichiarato che visti i risultati delle qualifiche, allora il problema forse non era lui ma la macchina. Ha perso un altra occasione per tacere, con la sua auto kimi a spa ha vinto e fisico oggi non avrà fatto punti ma certo non ha fatto ultimo in qualifica e gara come lui

12. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    ex 320d E91 LCI
    Che imbecille... #-o

13. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    scontro
    solo una precisazione... la Mclaren non sarà contenta che il negretto abbia buttato via punti mondiali per puntare al 3° posto costruttori...

14. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    bugatti veyron TDI
    ma la pianti??????

:lol::lol::lol:

15. beppe1974

beppe1974 Amministratore Delegato BMW

3.384
    707
    4 Gennaio 2009
    330i G20 Msport
    decisamente =D>

16. blinkman

blinkman Kartista

191
    7
    27 Gennaio 2009
    Audi A3 2.0Tdi
    Quindi.. Kimi nelle ultime 4 gare.. 4 podi.. e la ferrari lo lascia andare alla Brawn..
    Quindi 2010/2011 Kimi campione del mondo

17. The one

The one Primo Pilota

1.255
    66
    1 Giugno 2007
    i8
    sicuro kimi è più veloce di button e barrichello, quindi se i valori delle auto restano quelli di quest'anno.....

18. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    BMW E91 325I MSPORT
    ahahahahah lo avevo detto io che FISICO non finiva la gara :lol::lol::lol::lol: gli han dato in mano una macchina veloce...ed ha sbagliato come previsto :lol::lol::lol::lol:

....azz...spe....ma FISICO è sulla ROSSA.....mentre quella a muro era una MCLAREN......casco giallo.....BUAHAHHAHAHAHAHAHAHAH....HAMILTON :mrgreen::lol::lol::lol:

ho riso come un matto quando l'ho visto a muro :lol::lol::lol: sto anno si diverte a buttare le gare al vento :wink: ....peccato non lo abbia fatto anche lo scorso anno #-o

cmq BUTTON = PARACARRO!!!! :wink: farsi battere regolarmente da BARRICHELLO a pari macchina....significa non meritarsi il titolo :wink:

19. Razor9310

Razor9310 Presidente Onorario BMW

6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    ex 320d E91 LCI

:D :D :D

20. AlexMi

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Funny Car
    Ci sono le riprese dall'esterno dell'uscita di Hamilton?

Condividi questa Pagina