ho un dubbio sul corretto funzionamento dei finestrini della mai 420d cabrio la funziona che apre e chiude tutti i finestrini tenendo chiacchiato il pulsante sulla chiave della macchina a voi funziona? io lo facevo cin tutte le macchina che ho avuto fino ad ora (AUDI e VW) ma su questa non sembra esserci questa funzionalità. è una cosa che on esiste? è un optional? è la mia che non funziona bene? grazie a tutti.
A me funziona se continui a tenere premuto apre pure il tetto e viceversa in chiusura. Ho la chiusura confort come accessorio e non ricordo se fosse legato a quello o no.
ok, mentre torno a casa dall'ufficio chiamo il servizio connectedDrive e chiedo informazioni in merito. il fatto che mi chiudeva anche il tetto non lo sapevo. ma il pacchetto confort quindi è optional? forze è per quello.
Allora io non ho la chiusura confort, ma dopo la chiusura devo ripremere il tasto di chiusura per far tirare su i finestrini.
Dovrebbe essere cosi: se hai l'apertura confort o meglio se hai l'accessorio comfort access puoi aprire e chiudere i finestrini, aprire l'hardtop e richiuderlo tutto dal pulsante apertura e chiusura del telecomando. In teoria dovrebbero anche aprirsi e chiudersi gli specchietti quando apri e chiudi l'auto. E' lo stesso accessorio che permette di aprire l'auto senza premere il tasto apertura o chiusura sul telecomando, ma solo avicinando la mano sulla maniglia della portiera. Se, come me, non hai il comfort access in teoria puoi solo aprire contemporaneamente i 4 finestrini mentre tieni premuto il tasto di apertura dell'auto per più di 3 secondi. Tutto il resto, ossia apertura e chiusura dell'ht, chiusura dei 4 finestrini, apertura chiusura specchietti retrovisori lo puoi fare solo da dentro l'auto... purtroppo