...mmmmm....nn ho trovato chiamate...la cosa mi preoccupa un po' perche non sei il primo a dirmelo....cm sono appena tornata dalla Corsica...adesso riiniziano gli incontri del giovedì...sul topic del giovedì..(sono già a Brescia xò :-((((((((((( )
ti avevo anche mandato un msg nn mi ricordo quando per dirti che c'ero e ci saremmo visti li ma forse sabato credo almeno quello l'hai ricevuto? cmq lo sai che il giovedì per me è un problema per gli allenamenti.. mi sono proposto per il giro sui kart... se lo fate dimmi qualcosa che vorrei venire... poi prometto che qualche giov verrò... magari qnd ci sarà anche Cristian così ho la spalla di una news entry come me
No cacchio nn ho ricevuto neanche il mess!!!!!!!niente... x il resto quando ci sono ti so dire qlc....al limite se vedi che col cell ci sono problemi lasciami un mess su face...almeno lli sono sicuro..
scusate il ritardo,ma ho letto solamente adesso questo topic,mi aggiungo anche io con i reggiani precisamente della metropoli di masone
no problem,pero' se si riesce ad organizzare una serata con il go kart forse ci divertiamo tutti quanti:wink:
esatto... prima i kart x conoscerci... poi grigliata no???? ke ne dite ragazzi??? qualcuno prenota x una domenica?????
io sono stra-presente... magari Collo si sacrifica di mandami una msg su facebook così vedo la mail :wink: ma io ci sono con immenso piacere... però è da fare a breve vista la stagione delle pioggie in arrivo
dai ragas!!!buttate giu una seratina possibilmente in fine sett o un aperitivazzo che facciamo due risate!!!