no, nessun certificato ti dico magari mi sbaglio che poi secondo me poi sono gusti sulla tua nera risalterebbero molto grigi:wink:
cavolo,quei fari accesi sono veramente belli...avrei una voglia di comprarmeli anch'io ma c'e' qualcosa che mi ferma. ho paura che una volta presi non riesca a montarli,non x il settore meccanico ma x l'elettronica, cioè il faro con i suoi cablaggi originali è plug and play o bisogna fare delle modifiche, per adesso io volevo montarlo senza xeno e poi più avanti passare allo xeno, perche la mia macchinina non ha neppure gli angel...a me interessavano per quello.
allora i fari quando arrivano non devi fare nessuna modifica sono plug and play stacchi il cavetto dei fari e lo attacchi nel nuovo faro come inserire una spina nella corrente +facile di cosi, il solo problema se cosi si puo chiamare e che ai bisogno del ponte x smontare il paraurti, non guardare le modifiche che o fatto io e vai tranquillo nessun errore co quei fari sono come gli originali:wink:
Quelli che vorrei.... http://cgi.ebay.it/BMW-E90-ANGEL-EY...d2c98c&_trksid=p3286.m63.l1177#ht_4217wt_1165
fatemi capire io ho gli stessi fari che ha adesso shin , l'auto è una e91. ordino questi fari e mi ritrovo con gli angels eye e luci allo xeno?? il tutto pulg and play senza dover far riprogrammare la centralina??
si esatto, ti ritrovi con i fari eagle eyes con montati delle lampadine alogene abbaglianti h1 e anabaglianti h7 se vuoi mettere gli xeno devi prendere il kit della xenolamp e fare quella modifica che ho fatto io vedi foto nei post precedenti a questa discussione, nessuna riprogrammazione centralina se poi vuoi il top prendi anche il kit xenolamp h1 e li piazzi su abbaglianti che io ho preferito mettere una lampadina alogena effetto xeno della osram .
Viper se li prendo dopo me lo spieghi per bene come fare la modifica, che dalle foto non cio capito na mazza(ignoranza mia:wink:) P.S. hai visto la foto cn i fari scuri fatto con photoshop?
ragazzi complimenti sti fari sono nò spettacolo:wink: scusate mi date una mano x questo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=170356&highlight= nessuno mi ha risposto
hai un link del kit xenolamp?? con la modifica che hai fatto tu avrei entrambe le luci allo xeno, cosa che in origine non c'è nella fanaleria bmw giusto??