come attivare il mio cell sulla mia x5 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

come attivare il mio cell sulla mia x5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da filix5, 12 Marzo 2007.

1. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    si Angelo penso anche io che sia una questione di elettronica

2. curta_BO

curta_BO Aspirante Pilota

11
    0
    14 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 I
    Oplà..... X5 del 2003 acquistata usata in germania con vivavoce BT nell' elenco degli accessori. Ogi ho provato a collegare un Nokia N97 seguendo la procedura descritta all' inizio. I primi tre tentativi il cellulare ha dichiarato di non riuscire ad associarsi dopo avere chiesto la key. Finalmente al quarto tentativo sembrava essersi collegato perche chiedeva un comando vocale. Non sono riuscito a leggere esattamente in quanto ho involontariamente schiacciato il display e la scritta è sparita..... poi il telefono è rimasto 5 minuti in attesa di collegarsi.... poi mi sono stufato di aspettare. Ho spento e riacceso il quadro dell' auto ed atteso il collegamento. Non sono comunque riuscito ad ottenere un allineamento.Qualche opinione ?

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Vicino a te uno dei massimi esperti è Smercki che fra l'altro può attivarti anche il voice control via software prova a sentirlo.

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

Prova a chiedere info tramite messaggio privato anche a Maurinax.:wink:

5. curta_BO

curta_BO Aspirante Pilota

11
    0
    14 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    X5 3.0 I
    Ieri rieseguendo le procedure sono riuscito a fare accettare la connsessione al telefono. rubrica-sms chiaramente non funzionano, ma riesco a comporre dal Navi e telefonare. La fonia è ottima. Purtroppo devo spegnere e riaccendere il cellulare per collegarmi con l' auto. Sarebbe pefetto se salendo in auto, avendo sempre il BT attivato sul cellulare, che il telefono accettasse l' auto al volo esattamente come fà con un auricolare. Quale è la procedura corretta da fare salendo in auto per ottenere questo, se possibile ?
    Scusate ma l' auto è di importazione tedesca ed ho le istruzioni in madrelingua bavarese...... ed io al massio sprikko solo un po di Inglese.

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Deve funzionare come l'auricolare. Quando fai l'inizializzazione devi autorizzare l'auto ad accoppiarsi automaticamente.

7. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    che telefono hai? se vai nelle impostazioni del bluetooth del cell. seleziona in maniera fissa l'acquisizione del terminale bmw

8. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.523
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Vai nell'elenco dei dispositivi bt accoppiati del telefonino, selezioni il dispositivo BMW e dovresti avere la possibilità di selezionare OPZIONI e da li impostare DISPOSITIVO AUTORIZZATO, in questo modo ogni volta che accendi l'auto il telefonino si collega con al centralina in automatico senza chiederti nulla

Condividi questa Pagina