Ciao ragazzi, Io e mio fratello abbiamo deciso di prenderci un auto insieme Poi la userà più lui però qualche volta la prenderò anch io quando non ho la x5 La nostra scelta è ricaduta sulla serie 5 Ci servirebbe Touring Automatica X drive Benzina E già con queste caratteristiche in vendita ce ne saranno 10 in tutta Italia.. Inizalmemte abbiamo guardato un po di F11 Abbiamo trovato una 535ix ma vedendola dal vivo non ci piaceva l accostamento cromatico Abbiamo visto anche un 523i ma non ci siamo trovati sul prezzo Poi allora ho guardato qualcosa di un Po più datato e ho trovato questa http://ww3.autoscout24.it/classified/276075765?asrc=st|as Avrebbe già tutto quello che cerchiamo i colori ci piacciono e ci siamo messi già d accordo con il venditore che martedì la andiamo a vedere e facciamo fare controllo in bmw Ci regalebbe satellitare e gomme invernali Cosa mi dite sul motore??? Mi preoccupano un Po i pochi cv In rete non ho trovato nulla Che differenze ci sono con il 530i? Il prezzo e gli optional sono buoni? A me la e61 non Mi ha mai convinto tanto però questa sarebbe perfetta... Un saluto a tutti Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
se l' auto vi piace, non è male.. tratterei un po sul prezzo. per i cavalli sono più che sufficienti.
525ix Sul prezzo purtroppo più di tanto non scende ma si vedrà Sai che differenze ci sono con il 530i? Grazie della risposta Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
525ix No l hanno venduta Ho preso una 530xd Touring lci automatica con navi tetto sedili elettrici pelle comandi al volante (e molto altro ancora...) scura con interni bianchi qualche giorno fa La preferivano benzina ma sono introvabili... Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk