Ciao ragazzi! Ho visto che tramite il menù è possibile impostare l'ora di avviamento del clima anche se noi non siamo in macchina. Per quelli che hanno poi anche l app è possibile anche con il cellulare. Ma come funziona? La batteria non si scarica?
Mi stavo chiedendo la stessa cosa, ero tentato di provare ma ho paura che si scarichi inutilmente la batteria
Soprattuto come funziona....??? perchè ho visto che le altre case automobilistice tipo su un Audi A3 c'è ma è chiamato riscaldamento supplementare e costa 1500 euro. Qui mi sembra strano che è di serie. Non vorrei che si accende il clima ma con il motore spento... quindi no aria condizionata d'estate e poco caldo d'inverno per riscaldare.
Funziona che imposti l ora è al giungere di essa si accende l aria semplicemente aspirandola da fuori e buttandola Nell abitacolo così com è. A meno che tu non faccia montare un webasto Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non serve a nulla per me. La batteria grande come è non la sente neanche una ventola per mezza ora. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
vedo che si può impostare anche la temperatura del pre-riscaldamento, in tal caso non basterebbe solo aspirare l'aria dall'esterno...
Dal telefono con il remote mi dice "accendi ventilazione" e me la fa anche programmare in una ipotetica ora di accensione ma non mi parla di temperatura. Secondo me per avere quello che speravo serve post montare qualche accessorio. Ho provato ed effettivamente accende solo la ventola arriva aria fredda quindi
Per il riscaldamento occorre necessariamente l'optional "riscaldamento supplementare" da richiedere in fase d'ordine. Altrimenti devi far post-montare un riscaldatore Webasto. Non esistono altri metodi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma sul sito dove si configura non c'è il riscaldamento supplementare per il serie 1. C'è solo clima automatico bizzona.
Per la pre-rest era disponibile nel configuratore. Per la LCI, purtroppo, solo come accessorio. Vedi qui: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8900.html
Sì esatto è quello che ho visto io! Non dicono nemmeno il prezzo costerà più di 1000 euro! Una soluzione ipotetica alternativa sarebbe L accensione della macchina da remoto! Su internet ho visto che parecchie BMW ci fanno. Ovviamente modificando o istallando qualcosa
Pensa che costava €900 e qualcosa in fase d'ordine... Aftermarket li superi abbondantemente i €1.000... Vado un po' OT: accendere l'auto da remoto per me non è una buona idea. Anzi, a dirla tutta, preferisco che l'auto sia il meno connessa possibile. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il rischio cracker (e non hacker) è dietro l'angolo...
Si infatti... Anche perché poi una volta in moto se uno rompe un vetro può partire anche senza chiave?
Programmazione accensione clima No, la vettura controlla comunque la presenza della chiave entro un raggio relativamente breve (max. sul sedile passeggero). Ma è un rischio che non correrei mai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Z30 utilizzando Tapatalk