Buongiorno a tutti, finalmente, dopo una corte infinita, ho deciso di comprare una bellissima Bmw x3 20d (2012) Futura, cosi' allestita: cambio manuale, navigatore professional, sistema bluethooth, sedili sportivi. Colore grigio metallizato. L'auto e' un seminuovo, con 40.000 km. Dopo 400 km, percorsi tra citta' ed autostrada, e mie prime impressioni sono abbastanza positive. L'auto e' come me l'aspettavo, rocciosa, comoda,spaziosa e ben rifinita. I difetti che ho riscontrato sono: l'aria condizionata quando accesa si fa sentire sulla potenza della vettura, e sinceramente la trovo anche un po rumorosa (cosa che mi preoccupa un po), il pedale della frizione e' come in tutte le bmw abbastanza pesante. Purtroppo non posso postare foto. Grazie a tutti per le preziose informazioni che condividete ogni giorno. Giuseppe
Complimenti x la scelta 40000km sono buoni!!!!con il clima acceso io calo di potenza non lo sento proprio a meno che non lo metto a manetta e devo ripartire da una bella salita a pieno carico!!come mai il cambio manuale??
Buongiorno micu, cambio manuale perche lo preferisco da sempre..mi piace gestire la marcia..stamattina l ho portata in officina per far controllare il climatizzatore..speriamo non sia nulla di importante
sei abilitato come chiunque altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> devi "upparle" su un sito esterno come http://www.postimage.org e copiare il link diretto al forum nel post che stai scrivendo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">