Ragazzi girando un po' in internet ho trovato questo "lavoretto" fatto in america... Fantastica! qui trovate tante altre foto del lavoro http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=4515333&page=1
vedevo qualche giorno fa! un lavoro Impressionante! la foto con il acambio che entra in macchina fa un certo effetto pensa entrare ai ricambi Bmw "scusi dovrei ordinare un Motore completo M5" sfoglio qualche pag vorrei capire quanto a speso
questo dovrebbe essere il preparatore http://www.pipermotorsports.com/moredetail.asp?id=146 a occhio e croce di alcuno la spesa aggira dai 150 ai 200k dovrebbe essere lei http://www.youtube.com/watch?v=U-XRB8LZHuU
Un lavoro a dir poco FENOMENALE!!! Gli Americani per queste cose sono degli esperti nonchè dei "fuori di testa" ... Mi piacerebbe che anche da noi ci fossero delle officine e dei meccanici capaci di cose simili... invece purtroppo le nostre officine non hanno nulla a che vedere con queste ... Pensando quanto spinge l M3 e46 in mio possesso ed in possesso a tanti altri utent del forum, non oso immaginare quanto spinga un motore come quello... :wink: COSA DAREI PER PROVARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
già.. sicuramente pochi fanno tutto quel lavoro SERIO sul telaio ecc..li han fatto lavori allo stato dell' arte, avere un auto così che vuoi di più.. sarebbe interessante vedere quanti kg pesa..
Concordo sul lavoro esagerato Secondo me anche le nostre officine sarebbero in grado di fare lavori del genere... il fatto è che qui rischi di finire nelle grane per un filtro dell'aria, con un lavoro del genere la macchina non la vedi più nel giro di 10 minuti..
Con un motore così..io tenterei comunque il "fugone"!!almeno se vogliono sequestrarmela li faccio tribolare un pò!!
ci vuole tantissima abilità, soldi tempo e passione ma vi faccio 1 domanda, ho visto che han cambiato l'asse posteriore e pure i duomi anteriori, si riesce a fare un auto con angoli "simmetrici" lavorando così? un conto è un progetto bmw, un conto è qualcosa di aftermarket sul pianale
sicuramente avranno usato una dima.. e poi qualche tolleranza c'è anche nelle scocche originali.. avrò già guardato le foto 20 volte