una semplice domanda per tutti.. Come si fa a non puntare su Kimi per il 2010 contando anche sul fatto che Massa torna.. ma come??? io veramente rimango stupito
Io sono di parte, essendo come è noto a tutti Kimi il mio pilota preferito. Qui però siamo arrivati ad assoldare decine di piloti e lasciare andar via il migliore che abbiamo...
Per me domani vince Hamilton senza problemi..... troppo superiore. Anche se Kimi lo passa alla partenza Hamilton nel corpo a corpo lo vedo favorito.... e poi anche la McLaren ha il Kers..... Sempre non succeda qualche disastro... Liuzzi davanti a Fisichella? Non mi sorprende per niente.... Cosa ha fatto Fisichella a Spa con quella vettura? Adesso la Force India è superiore alla Ferrari secondo me... almeno in questa pista. In ogni caso in Q2 Fisichella a preso poco meno di 5 decimi da Raikkonen,e guida la Ferrari da ieri.... non vedo un disastro....:wink: Vediamo la gara... Curiosità.... 6 motori Mercedes nei primi 7! Mica male......
1. Lewis Hamilton, McLaren, 653.5kg 2. Adrian Sutil, Force India, 655 3. Kimi Raikkonen, Ferrari, 662 4. Heikki Kovalainen, McLaren, 683 5. Rubens Barrichello, Brawn GP, 688.5 6. Jenson Button, Brawn GP, 687 7. Vitantonio Liuzzi, Force India, 679.5 8. Fernando Alonso, Renault, 677.5 9. Sebastian Vettel, Red Bull, 682 10. Mark Webber, Red Bull, 683 11. Jarno Trulli, Toyota, 703 12. Romain Grosjean, Renault, 699.8 13. Robert Kubica, BMW Sauber, 697.5 14. Giancarlo Fisichella, Ferrari, 690 15. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 697.5 16. Timo Glock, Toyota, 709.8 17. Kazuki Nakajima, Williams, 706.2 18. Nico Rosberg, Williams, 708.6 19. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 706 20. Jaime Alguersuari, Toro Rosso, 706 quindi i primi tre sono su una strategia simile....e KIMI può giocarsela con LEWIS :wink: da KOVALAINEN in poi mi sa che se la giocano per il 4 posto perchè mi sa che prenderanno 5 decimi al giro dai primi 3
La differenza di peso è minima, la mia era solo una considerazione............ Pensavo che i più leggeri potessero essere Suttil e poi Raikkonen
senza contare che i maligni dicono che col piffero la F60 a secco pesa come le altre F1...pesa di più per via del kers quindi c'è caso non esista alcun "problema consumi" bensì un "problema peso minimo"
dici che per tenerla bilanciata non son stati a togliere tutta la zavorra equivalente al peso del kers?
Le Brawn meritano entrambi i titoli IMHO. Mi piacerebbe fosse Rubens a vincere il Piloti. Ah quanti luoghi comuni ci leveremmo a vita dalle palle
effettivamente oggi i tempi erano vicinissimi, Fisico ha fatto bene:wink: BMW sempre piu cacca Riguardo a Liuzzi dico una cosa sola: nella nostra aula, sopra la lavagna, c'è il volto di un uomo... si chiama Vitantonio
Raccontatemi un pò che mi sto perdendo: Ho sentito che le Brawn sono davanti. Le Ferrari come stanno combinate?
Raikkonen Sutil Barrichello Button Hamilton Alonso Raikko e SuperSutil devono rifornire ancora una volta Liuzzi ha rotto ma stava facendo molto bene Fisico 12°