cambiamo. ma dove? @io, purtroppo andrà a finire che ci va di mezzo soprattutto chi non c'entra niente. ossia noi e qualcun'altro. visto che il ven sera siamo più o meno tutti liberi, il prox anzichè vederci all'ikea, perchè non ci diamo la punta da holykart sulla casilina e facciamo il passion tournament? io conosco quella, (e non ci son mai stato) altrimenti sceglietene un'altra aperta in notturna. buona giornata gente
Confermo quanto detto da altri... diciamo che uno con la punto gt un po alleggroto alla curva si e ammucchiato addosso a un M6... bella botta gli sono splosi gli airbag! poi quello cn l'M6 e sceso e ja dato 2 mazzate a quelo della punto e laltro a reagito.. io nn ho assistito sono arrivato a danno fatto... AAAA aaa gia la sento a naso sto nuovo acquisto
Oh my God, che cosa leggono le mie orecchie!!!!! Ikea stà diventando un pò pericolosetta o sbaglio???? Secondo me cambiare posto non è semplice ma concordo pienamente, @ io - Noi li dietro stiamo tranquilli, ma se un ******** ti punta mentre arrivi o vai via??? E' sempre rischioso!! Un abbraccio a tutti!!!
non ci credo...mamma mia che co.glione!!! immagino fosse un avvocato quello dell'M6, giusto?! dicono c'era l'ambulanza...era per il tipo della punto?
Io non ho visto neanche le macchine per quanta gente c'era intorno, ho visto l'ambulanza che arrivava e dopo essermi salutato con Skeggia me ne sono andato.
era un casotto, gente ke x paura che inzieme all'ambulanza arrivassero anche i vigili scappava in fretta e furia!! teribbile!!, cmq ribadisco ke certe sere l'ikea è anarchia totale !!
no era un ragazzo e se nn sbaglio un casamonica... nella M6 era in 3.. l'ambulanza nn so x ki era probilmente x quelli della punto visti i danni...
di quel tipo che fece una gara contro una ferrari qualche tempo fa? (anche questa raccontata, non c'ero...)
io sapevo Ferrari VS Supra nera (ke bazzica spesso da Pompi, il regno del tiramisù ) ma si parla di 1 annetto fa
sola tu nn ci sei mai probabile anche se fosse lo scuderia credo nn c'e la possa fare la supra nera va forte... e amico di jimmyfresh potrebbe smentire lui :wink:
e c'hai ragione...sono un sola! ma il venerdi sera è raro che non abbia impegni... credo parli di quella con gli OZ superleggera III, giusto? il nome dell'officina dove l'hanno preparata non me lo ricordo, ma ricordo il servizio su elaborare...poteva arrivare, alzando la pressione del turbo, a 1000cv... peccato che non abbia trazione poi!
buona domenica gente. allora, tutti davanti a google map per cercare un nuovo posto prima che ci esce il morto?
buona domenica... comunque pensavo si cambiasse per evitare noie con le FdO ed evitare che qualcuno su una minicar e un sub da 38cm si stampasse sulla portiera di qualcuno sulle note di David Guetta...non ero arrivato a pensare brutto come te! (quante caxxate dico, scusatemi)
basta solo che ti rompono il gommino del tergicristallo per farti andare su tutte le furie e a cambiare posto. io non riesco a trovare niente, questo è un posto fantastico, un grande parcheggio, lontano dall'abitato, con i mc e i bar vicini. sto bruciando i satelliti di google ma non trovo niente nico, hai la possibilità di pesare una ruota? cerchio bbs e gomma montata, quelle che hai in firma. son curioso di sapere quanto inutile peso mi porto ad avere i style 42